Arcaplanet lavora con noi: assunzioni e carriere

0

Arcaplanet continua ad aprire nuovi negozi in tutta Italia effettuando così numerose assunzioni di personale

L’insegna protagonista nel pet care in Italia, ha di recente inaugurato due nuovi punti vendita a Genova e Montano Lucino (Como), e come annunciato da tempo non ha intenzione di fermarsi qui. Sono infatti in programma numerose nuove inaugurazioni nei prossimi mesi, nel rispetto del programma di crescita del gruppo.

Si tratta certamente di ottime notizie dal punto di vista occupazionale poichè continueranno ad essere numerose le opportunità di lavoro nei punti vendita di prossima apertura.

Se siete interessati alle future assunzioni in Arcaplanet, ecco tutto quello che c’è da sapere.

ARCAPLANET: CATENA DA 200 NEGOZI

Tra le ultime aperture Arcaplanet in Italia, non è passata inosservata quella di Genova che rappresenta il il più grande e più innovativo negozio della catena, il petstore 3.0. Si tratta di un negozio di oltre mille metri quadrati, con un grande agility park di 117 mq, un’area per il pet wash, spazi di prova per abbigliamento, area ristoro e lo spazio Arcalab dedicato ad incontri con gli esperti  del settore.

Ricordiamo infatti che Arcaplanet è nata proprio in Liguria, a Chiavari, anche se oggi fa capo al Fondo di private equity Permira. Ad oggi i punti vendita del gruppo sono quasi 200 in ben 15 regioni, con circa mille addetti totali impiegati.

arcaplanet

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante tutto l’anno Arcaplanet raccoglie costantemente le candidature di tutte le persone interessate a lavorare nei negozi dell’insegna. Le opportunità di lavoro riguardano infatti sia i punti vendita esistenti sia le continue nuove aperture su tutto il territorio nazionale; non mancano però le opportunità per lavorare negli uffici della sede centrale di Chiavari.

Le assunzioni nei negozi riguardano principalmente le figure di Addetti alle vendite e cassieri, sia con esperienza che al primo impiego, ma anche altre figure necessarie al corretto funzionamento dei punti vendita Arcaplanet.

COME INVIARE IL CV AD ARCAPLANET

Tutti gli interessati alle assunzioni in Arcaplanet, nei negozi e in sede centrale, possono candidarsi visitando il sito ufficiale del gruppo www.arcaplanet.it, ed inviando il proprio cv all’indirizzo email indicato selezione@arcaplanet.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply