Aqualandia Jesolo: 230 assunzioni estate 2017

0

aqualandiaLa nuova stagione estiva del parco divertimenti Aqualandia è alle porte: ecco aperte quindi le selezioni per il nuovo personale che lavorerà nel parco nei prossimi mesi.

Il parco acquatico di Jesolo offre 230 posti di lavoro in tutti gli ambiti operativi del centro acquatico, con inserimenti a partire dal 27 maggio al 10 settembre 2017. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi

IL PARCO ACQUATICO

Aqualandia è un parco a tema acquatico n° 1 in Italia, nato nel 1989, che riproduce una vera Isola Caraibica a Lido di Jesolo (Venezia).

Si tratta di un’oasi di divertimento di ben 80mila metri quadrati,  con ben 8 aree tematizzate (tra le quali Shark Bay, l’unica piscina ad onde al Mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua), 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche (tra le quali lo scivolo e la torre di bungee jumping più alta d’Europa), 7 spettacoli appassionanti e 4 attività di animazione. Nelle ore serali e notturne sono attivi inoltre l’Adventure Golf e la Discoteca Vanilla.

POSTI DI LAVORO ESTATE 2017

Per la prossima stagione estiva Aqualandia offre 230 opportunità di lavoro per assunzioni stagionali, quindi a tempo determinato da maggio a settembre.

Le selezioni riguardano in particolare le seguenti figure:

  • Addetto pulizie;
  • Addetto parking;
  • Assistente miniclub;
  • Assistente bagnanti (in possesso di brevetto di salvamento);
  • Addetto alle attrazioni;
  • Addetto alla ristorazione;
  • Addetto alla biglietteria;
  • Settore attività estreme (bunjee jumping / ponte tibetano / arrampicata sportiva);

Per tutti i profili è assolutamente necessaria la conoscenza di una o più lingue straniere, ma a anche ottima predisposizione al contatto quotidiano con il pubblico e grande professionalità.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare in Aqualandia durante la prossima stagione estiva, possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form presente nella sezione job del sito internet del parco acquatico di Jesolo all’indirizzo http://jobs.aqualandia.it/

Leave A Reply