Aqualandia 250 assunzioni con hotel e ampliamento

0

AqualandiaIl parco divertimenti Aqualandia è pronto a diventare un vero e proprio family park, grazie alla realizzazione di un nuovo hotel da 400 stanze e 300 appartamenti, e all’estensione dell’area per le famiglie Funnyland. L’iniziativa avrà notevoli risvolti sull’occupazione, con 250 assunzioni stimate entro il 2022.

Il parco divertimenti di Jesolo, assieme a Gardaland e al Sea Life Acquarium, mirano a creare un vero polo del divertimento in Veneto, offrendo nel contempo centinaia di nuove opportunità di lavoro.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul progetto e sulle prossime assunzioni in Aqualandia.

 AQUALANDIA APERTO TUTTO L’ANNO

La notizia sul progetto di ampliamento del parco Aqualandia è stata approfondita dal Corriere della Sera. L’obiettivo del nuovo intervento è quello di rendere fruibile il parco tutto l’anno, quindi non solo durante l’estate come avviene attualmente.

Gli interventi previsti nel parco acquatico sono in primis la costruzione di un hotel con 400 stanze e 300 appartamenti, ma anche l’estensione su 3 livelli dell’area Funnyland dedicata alle famiglie. Verranno inoltre realizzati una Spa e un centro per la pratica di sport estremi.

I lavori dovrebbero iniziare a breve e terminare entro il 2022, e rientrano in un piano di collaborazione più ampio che vede coinvolti Gardaland, Sea Life Acquarium e diverse strutture ricettive e ricreative del territorio, unite dall’intenzione di creare un polo del divertimento globale nell’area veneta.

250 POSTI DI LAVORO

Gli interventi previsti nei prossimi 5 anni, porteranno alla creazione di 250 nuovi posti di lavoro. Le opportunità riguarderanno quindi certamente il personale da assumere nel nuovo hotel ,quindi receptionist, addetti alle pulizie, segretari di hotel e altri profili, ma anche figure da inserire nella spa e nelle altre aree dedicate al divertimento, come animatori, istruttori sportivi ad addetti alle attrazioni, estetiste, etc..

IL PARCO DIVERTIMENTI

Ricordiamo che il parco acquatico Aqualandia di Jesolo è di proprietà di Luciano Pareschi ed è stato inaugurato nel 1989. Il centro divertimenti occupa una superficie 80 mila metri quadrati che racchiudono ben 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche.

L’aspetto di Aqualandia è quello di un’isola caraibica, con 8 aree tematiche differenti e una discoteca.

CANDIDATURE IN AQUALANDIA

Tutte le persone interessate a lavorare in Aqualandia possono compilare l’apposito form ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposita pagina web dedicata alle opportunità di lavoro nel parco.

Leave A Reply