2600 euro al mese per bere Rum in Giamaica

0

imageVi piacerebbe lavorare in Giamaica? L’azienda Appletonrum è alla ricerca di una persona che dovrà semplicemente bere rum in una famosa spiaggia del luogo per una durata di 6 mesi. Il lavoro dei sogni, per lo meno per gli amanti del rum.

Appletonrum, azienda che fa parte del Gruppo Camparie, assumerà quindi un candidato che immerso in spiaggie e palme del posto dovrà bere Rum Giamaicano e raccontare il tutto in un diario di viaggio. Alla figura assunta saranno riconosciuti circa 1.400 euro netti al mese, più 1.200 euro mensili per le spese di vitto e alloggio, oltre a 400 euro per il raggiungimento di alcuni obiettivi.

Il racconto della vacanza avverrà tramite il sito dell’azienda e i social network. Per partecipare alle sezioni bisognerà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere maggiorenni
  • essere residenti in Italia
  • conoscere la lingua inglese
  • non avere precedenti penali
  • non aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza.

La partenza e’ fissata per febbraio 2015.

Come partecipare

Coloro che desiderano partecipare alle selezioni dovranno realizzare un video della durata di circa 45 secondi da caricare sul sito www.appletonrun.it entro il 30 settembre 2014 alle ore 18:00.
I candidati selezionati come semi-finalisti verranno convocati per un colloquio conoscitivo, e infine il 28 novembre 2014 alle ore 18 una giuria decreterà il vincitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply