Apple Store Palermo: ultimi rumors sulla prossima apertura

0

apple storeSecondo le ultime voci circolanti sul web, Apple potrebbe presto sbarcare a Palermo con un nuovo mega store. Il colosso americano aprirebbe un nuovo punto vendita, il secondo della Sicilia dopo quelli di Catania, presso i locali dell’ex Stefanel che chiuderà i battenti in estate. Se così fosse numerosi posti di lavoro saranno disponibili presso il nuovo Apple Store. Ecco cosa c’è da sapere.

APPLE STORE IN CENTRO A PALERMO?

Apple è al momento assente dal capoluogo siciliano e secondo le ultime informazioni sarebbe molto interessata ad occupare i locali dell’ex Stefanel in Via Ruggero Settimo, così come sembrano interessate altre grandi catene, tra cui il Gruppo Inditex. Si tratta di un locale di due piani con una superficie di circa 800 metri quadri in pieno centro città, una posizione quindi strategica che fa gola a molti.

L’Apple Store di Palermo diventerebbe l’unico per la Sicilia occidentale, ma al momento si tratta solo di indiscrezioni che però hanno suscitato l’entusiasmo di tutti gli amanti del marchio americano.

RICADUTE POSITIVE SULL’OCCUPAZIONE

L’apertura di un nuovo Apple Store porterebbe certamente a interessanti risvolti occupazionali: ogni punto vendita Apple infatti impegna numerosi lavoratori, sia professionisti del settore tecnologico che giovani senza esperienza da inserire nelle numerose mansioni disponibili all’interno dei punti vendita del gruppo americano.

CANDIDARSI IN APPLE

Per quello che riguarda il futuro Apple Store di Palermo, bisognerà attendere eventuali conferme ufficiali che nel caso arriverebbero a breve. Per il momento chi fosse interessato a lavorare in Apple in Italia, può visitare la pagina web dedicata alla opportunità di lavoro nel colosso informatico, da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse.

L’AZIENDA

Apple Inc, con sede a Cupertino, nella Silicon Valley, è una delle più note aziende informatiche al mondo, specializzate nella produzione e vendita di pc, sistemi operativi e dispositivi multimediali. Fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, Apple ha lanciato sul mercato prodotti di grande successo che hanno rivoluzionato la vita di tutti i giorni, come iPod, iPadiPhone. Oggi la Appleopera praticamente in tutto il mondo ed impiega oltre 92mila dipendenti.

Leave A Reply