Apple assume in Italia. Il colosso che ha cambiato la nostra vita per sempre con l’introduzione dello smartphone, è alla ricerca di diverse figure nel nostro Paese. Scopri di più nelle prossime righe!
Apple: offerte di lavoro
Apple è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni: fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, ha il suo quartier generale a Cupertino, nella Silicon Valley, e ha rivoluzionato il mercato dei dispositivi tecnologici lanciandone svariati, all’ipod, all’iphone, fino all’ipad e al’imac. Quotata in Borsa, ha oltre 1600 dipendenti in Italia e oltre 60000 in tutto il mondo.
In questo momento, offre lavoro in Italia con un particolare focus sul retail. Si ricercano, per esempio, IT-Genius, figure preposte a fornire ai clienti assistenza in merito alle problematiche che riguardano i prodotti. Necessario, per esempio, è essere in grado di capire subito se serve una riparazione o se, invece, bisogna procedere con la sostituzione. Oltre alla conoscenza del funzionamento dei dispositivi della mela morsicata, si richiedono ottime doti di problem solving.
Si ricercano anche figure di IT-Creative e IT-Specialista, ma pure di IT-Esperto. Quest’ultimo professionista, è un vero e proprio leader in campo vendite e deve essere in grado di ricoprire un ruolo di motivatore verso il proprio team.
Le sedi di lavoro sono diverse. Tra queste è possibile citare il centro Apple dello scalo aereo di Bergamo Orio al Serio, quello di Bologna, quello di Brescia e quello di Marcianise, provincia di Caserta.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste offerte di lavoro e ad altre disponibili – Apple offre altresì lavoro in sede per figure come l’IT Manager – basta aprire questa pagina del sito ufficiale del colosso.