Apple, 4000 assunzioni per migliorare le Mappe

0

mappeApple ha deciso di puntare sulla navigazione satellitare, migliorando le proprie mappe con una mossa decisa: il colosso americane aprirà un nuovo ufficio dedicato a Hyderabad, in India, dove assumerà ben 4.000 sviluppatori. Ecco cosa c’è da sapere sulle nuove opportunità di lavoro in Apple in arrivo.

NUOVO UFFICIO IN INDIA PER MAPPE

Il colosso di Cupertino si focalizzerà quindi sullo sviluppo di Mappe per i propri prodotti, investendo risorse e creando quindi migliaia di posti di lavoro in grado di accelerare i miglioramenti del servizio. Il nuovo ufficio indiano che Apple  aprirà a Hyderabad permetterà all’azienda di ampliare i rapporti in una zona ricca di talenti IT e di avvicinare nuovi partner e università alle piattaforme di Apple. Il nuovo ufficio, che si troverà nel campus di Waverock, sarà  dotato di certificazione LEED e ospiterà quindi il team che lavora specificatamente su Mappe.

ULTIME NOVITA’ INTRODOTTE

Apple ha già aggiunto al servizio Mappe nuove funzioni come le viste 3D e Flyover e strumenti che aiutano gli utenti a trovare negozi e ristoranti o a esplorare i dintorni, ma anche la funzione Trasporti, che offre una combinazione di informazioni su treni, metropolitane, autobus e percorsi pedonali, attivo in oltre 300 città del mondo.

LAVORARE IN APPLE

Gli interessati a lavorare in Apple nel servizio Mappe presso il nuovo ufficio indiano possono collegarsi alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro del gruppo, da cui consultare le offerte di lavoro attive a Hyderabad ed inviare il proprio curriculum vitae. Sono attive interessanti selezioni per Sviluppatori a cui è già possibile candidarsi, dopo aver effettuato la ricerca sulle posizioni aperte in India.

IL COLOSSO

Apple Inc, con sede a Cupertino, nella Silicon Valley, è una delle più note aziende informatiche al mondo, specializzate nella produzione e vendita di pc, sistemi operativi e dispositivi multimediali. Fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, Apple ha lanciato sul mercato prodotti di grande successo che hanno rivoluzionato la vita di tutti i giorni, come iPod, iPadiPhone. Oggi la Appleopera praticamente in tutto il mondo ed impiega oltre 92mila dipendenti.

Leave A Reply