Apertura Lego Store a Caserta: al via le assunzioni

0

lego storeNuovo Lego Store Ufficiale in apertura a Caserta: il Gruppo Percassi, dopo la prima apertura ad Arese, aprirà un nuovo negozio Lego in Campania. Per chi sogna di lavorare in mezzo ai famosi mattoncini colorati, sono aperte le selezioni per le nuove assunzioni di personale.

Ecco per voi maggiori dettagli sulle figure ricercate e come candidarsi per lavorare nel Lego Store di Caserta.

LAVORO LEGO STORE CASERTA

Il Gruppo Percassi è il colosso che ha introdotto in Italia i primi Lego Certified Store. La prima apertura italiana è avvenuta all’interno del C.C. “Il Centro” di Arese, ma come annunciato da tempo saranno numerose le aperture in tutta Italia nel corso dell’anno.

Il prossimo Lego Store ufficiale verrà aperto a Caserta, per cui è possibile candidarsi alle prossime assunzioni di personale. Si ricercano infatti uno/a Store Manager (Contratto a tempo indeterminato) e diversi Addetti/e alle vendite (Contratto a tempo determinato).

STORE MANAGER

La risorsa si occuperà della gestione e motivazione del personale e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. Si occuperà anch’esso della vendita assistita, del monitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, della definizione dei planning del team, della gestione logistica del magazzino, di coordinare le attività di animazione del negozio.

Le selezioni sono rivolte a persone appassionate del mondo del giocattolo, con un’esperienza pregressa come store manager o vice store manager, capacità nella gestione di team (10-12 persone), nella vendita assistita e nella gestione e monitoraggio dei KPIs di punto vendita.

SALES ASSISTANT

I venditori selezionate si occuperanno di vendita assistita, dell’animazione del negozio, della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti,della sistemazione merce in magazzino e dell’allestimento del punto vendita.

Si valutano persone appassionate al mondo del giocattolo, con un’esperienza anche breve di vendita in realtà Retail strutturate o come animatore di mini-club per bambini e/o ruoli simili. Le risorse selezionate parteciperanno ad un corso di formazione iniziale su procedure, vendita e prodotto.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo Lego Store in apertura a Caserta possono candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro riportati sul portale FashionJobs oppure visitando il portale lavoro del Gruppo Percassi.

Leave A Reply