Apertura e assunzioni Bata presso C.C. Roncadelle

0

bataIl nuovo centro commerciale in apertura dopo l’estate a Roncadelle, l’Elnòs Shopping Center, offrirà lavoro ad oltre 1000 persone. Tra le azienda presenti è recente la conferma dell’apertura di un nuovo negozio di calzature Bata: l’azienda assume infatti nuovo personale di vendita in vista dell’inaugurazione 2016.


Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle prossime assunzioni Bata a Roncadelle.

APERTURA BATA IN ELNOS SHOPPING

L’apertura del nuovo centro commerciale realizzato dal gruppo Ikea è prevista subito dopo l’estate, periodo entro il quale continueranno incessantemente le selezioni di personale per i numerosi negozi che apriranno nel centro shopping. Bata, come tante altre aziende di cui abbiamo parlato sul nostro sito, ha di recente aperto le selezioni per il reclutamento di Addetti alle Vendite da inserire nel nuovo punto vendita bresciano.

COMMESSI/E FULL E PART TIME

Bata ricerca quindi Commessi e commesse da assumere con contratti a tempo determinato, sia full time che part time, a seconda delle esigenze aziendali. Si tratta di opportunità di lavoro molto interessanti per un vasto pubblico di candidati, poiché non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore.

Bata intende selezionare giovani di talento, dinamici, entusiasti, con passione per il mondo del fashion e orientamento al risultato.

L’AZIENDA

Bata è una famosa azienda produttrice di calzature che ha iniziato l’attività nel 1894 a Zlin e negli anni è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo con oltre 700 punti vendita in Europa e 5mila nel mondo. In Italia Bata è rappresentata dalla Compar S.p.a., azienda con sede a Limena (Padova), che opera dal 1931 nel settore delle calzature. L’azienda vanta una rete di oltre 300 negozi a marchio Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. Bata vanta un centro di ricerca e sviluppo che segue la creazione delle collezioni esclusive, dallo stilismo alla produzione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Bata a Roncadelle e a tutte le altre offerte di lavoro in azienda, possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’interno del portale specializzato Fashionjobs, da cui rispondere alle ricerche di personale di proprio interesse

Leave A Reply