AON Broker, opportunità di lavoro in Italia

0

aonPer tutti coloro che cercano lavoro nel settore assicurativo, la società internazionale di brokeraggio AON offre nuove opportunità d’ingresso in azienda presso diverse sedi italiane. Gli inserimenti avverranno principalmente con stage retribuiti che rappresentano un’ottima opportunità per ambire ad assunzioni stabili in azienda.

IL GRUPPO AON

Aon è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Aon plc ha il suo quartier generale a Londra ed è presente in oltre 120 paesi con più di 65mila dipendenti. Il Gruppo è presente in Italia con Aon Italia S.r.l. che è consulente per la gestione dei rischi e dei programmi assicurativi di 28 Gruppi Italiani presenti nell’indice FTSE MIB, di oltre 8.000 piccole medie imprese e di più di 700 enti/aziende della Pubblica Amministrazione.

OPPORTUNITA’ IN AON

Sul sito di AON Broker sono attive interessanti selezioni per lo svolgimento di stage retribuiti in diverse sedi e settori aziendali. Ecco quali sono gli stage disponibili a cui è possibile candidarsi:

STAGE CUSTOMER CARE, Milano

La risorsa, inserita all’interno del team Customer Care, si occuperà dell’assistenza telefonica inbound e via mail ai clienti sulle polizze assicurative. Avrà quindi l’opportunità di conoscere le tecniche assicurative di base, i principi del brokeraggio assicurativo ed approfondire la conoscenza delle garanzie, della normativa e delle particolarità delle coperture assicurative. Le selezioni sono rivolte a laureandi o laureati con buoni doti comunicative, buona conoscenza della lingua inglese e di Office. Si offre stage semestrale con rimborso spese di 600euro mensili e ticket restaurant.

STAGE CURRICULARE – BROKERAGGIO ASSICURATIVO, Modena

La risorsa, inserita presso il segmento Affinity di Modena, supporterà il responsabile nelle attività di intermediazione assicurativa e avrà modo di apprendere le principali tecniche assicurative e le linee guida del Brokeraggio Assicurativo. Si richiedono Laurea in Economia/Scienze Politiche, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali e di organizzazione, preferibili conoscenze in ambito marketing, assicurativo, legale (diritto privato, diritto delle assicurazioni). Si offre stage di 3/6 mesi di durata, full time (39 ore settimanali), con rimborso spese mensile.

STAGE CURRICULARE – BROKERAGGIO ASSICURATIVO BONDS, Torino

La risorsa, inserita nella sede di Torino affiancherà il responsabile in tutte le attività di brokeraggio assicurativo relativamente al Ramo Cauzioni, avrà modo di conoscere le tecniche assicurative di base ed i principi del brokeraggio assicurativo ed approfondire la conoscenza delle garanzie, della normativa e delle particolarità delle polizze assicurative. Si richiedono il possesso di Laurea magistrale in Economia con ottima votazione, conoscenza della lingua inglese, capacità di lettura di un bilancio, conoscenze in ambito assicurativo, problem solving, doti comunicative e relazionali, orientamento agli obiettivi, ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre stage di 6 mesi full time, con rimborso spese mensile e tickets restaurant

STAGE BROKERAGGIO ASSICURATIVO – CLIENTI INTERNAZIONALI, Milano

La risorsa, inserita nel segmento Aziende internazionali di Milano, affiancherà il responsabile in tutte le attività di brokeraggio assicurativo, interfacciandosi con grandi clienti appartenenti al settore Financial Institutions e con le Compagnie assicurative al fine di fornire soluzioni competitive e personalizzate per la gestione dei rischi. Si richiedono Laurea in Economia o Scienze Politiche e relazioni internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lettura di un bilancio, conoscenze di diritto civile ed internazionale, conoscenze in ambito di risk management, problem solving, doti comunicative e relazionali, orientamento agli obiettivi, ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre stage di 6 mesi, con rimborso spese mensile di 600euro e tickets restaurant.

COME CANDIDARSI

Tutte le opportunità di lavoro e formazione in AON Italia sono pubblicate all’interno della sezione Lavora con noi del sito dell’azienda di brokeraggio: da qui è possibile selezionare l’annuncio di proprio interesse e inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi alle selezioni.

Leave A Reply