Anzio: 11 assunzioni nella raccolta dei rifiuti

0

raccolta rifiutiNuove opportunità di lavoro nel Lazio, presso il Comune di Anzio.

Sul portale della città metropolitana di Roma sono stati pubblicati due interessanti annunci di lavoro per conto del Comune di Anzio che prevedono la selezione di operatori ecologici e conducenti di mezzi per la raccolta rifiuti.

Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi entro il 23 maggio 2017.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO AD ANZIO

Per il comune di Anzio sono aperte le selezioni per il reclutamento di 4 operatori ecologici e 6 conducenti mezzi per la raccolta dei rifiuti, da assumere con tirocinio retribuito da 500 euro mensili.

Ecco nel dettaglio le figure ricercate:

4 OPERATORI ECOLOGICI

Tirocini riservati ai residenti dei Comuni limitrofi alla città di Anzio, in possesso di patente B e licenza media. E’ preferibile il possesso di patente di guida C.

6 CONDUCENTI MEZZI RACCOLTA RIFIUTI

Tirocini per conducenti di mezzi per la raccolta dei rifiuti, in possesso di residenza nei comuni limitrofi alla città di Anzio, Licenza media, automuniti e parte dei guida B. Sono comunque preferibili soggetti con esperienza pregressa nella mansione e possesso di parte di guida C.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in oggetto presso il Comune di Anzio, possono candidarsi presentarsi personalmente entro il 23 maggio presso uno dei centri per l’impiego della provincia di Roma (vedi riferimenti) muniti di curriculum vitae..

Leave A Reply