Antony Morato Lavora con noi: posizioni aperte

0

antony moratoPer chi cerca lavoro nel settore dell’abbigliamento maschile, il marchio Antony Morato offre nuove opportunità di lavoro nei numerosi punti vendita in Italia. Si ricercano infatti sia figure di responsabilità che di vendita. Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte in azienda e come candidarsi.

L’AZIENDA

Antony Morato è un marchio italiano di abbigliamento nato nel 2007 dall’idea dei 3 fratelli Caldarelli. Il marchio negli ultimi anni ha conosciuto una grande espansione non solo in Italia ma anche all’estero: sono circa 3.000 i punti vendita sparsi in tutto il mondo che commercilizzano milioni di capi di abbigliamento per giovani.

POSIZIONI APERTE

Se siete appassionati di moda, vi presentiamo tutte le opportunità di lavoro in corso in Antony Morato a cui è possibile candidarsi online in vista delle prossime assunzioni, sia presso la sede di Nola che in diversi punti vendita.

RETAIL MERCHANDISING ALLOCATOR

La figure ricercata si occuperà di pianificare l’assortimento dei negozi, seguire e controllare il processo relativo agli ordini, proporre, concordare e verificare i budget, gestire lo stock per i riassortimenti settimanali e altre attività. Per il ruolo si richiedono almeno 3/4 anni in ruolo analogo nel settore retail, spiccate competenze analitiche, organizzative e di problem solving, ottima conoscenza della lingua Spagnola e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre assunzione iniziale a tempo determinato, in vista di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Nola.

ADDETTI VENDITA

Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza ai clienti e fidelizzazione, della partecipazione al raggiungimento degli obbiettivi di vendita e della tenuta in ordine dello store. Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nella vendita d’abbigliamento, passione per il mondo della moda, buona attitudine nel servizio al cliente, propensione a lavorare in team, eccellenti doti di comunicazione.
Sedi di lavoro: Noventa di Piave (conoscenza lingua Russa), Enna, Roma Nord.

STORE MANAGER

Gli Store Manager selezionati saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, di coordinare e guidare il proprio team, di gestire lo store in maniera ottimale da un punto di vista sia commerciale sia organizzativo. Si valutano candidati con esperienza nel ruolo di Responsabile in ambito retail nel settore abbigliamento, con una spiccata propensione alla vendita, conoscenza dei KPI’s, capacità organizzativa, leadership, lavoro per obbiettivi e orientamento al cliente.
Sedi di lavoro: Enna, Serravalle Scrivia, Genova.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Antony Morato possono visitare la sezione dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs.com da cui è possibile rispondere agli annunci di proprio interesse inviando il curriculum vitae online.

Leave A Reply