Antal International: oltre 200 assunzioni a tempo indeterminato

0

Antal International offre assunzioni a tempo indeterminato in Italia e all’estero per conto delle sue aziende clienti: la multinazionale operante nella ricerca e selezione di personale, mette a disposizione 200 posti di lavoro stabili; ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

Offerte di lavoro a tempo indeterminato

Sono decine e decine le posizioni aperte da Antal International in numerosi settori lavorativi: sono disponibili ad esempio 50 posti di lavoro nel settore operations per export sales manager, progettisti meccanici e technology manager; altre assunzioni sono necessarie ad azienda del settore del sales marketing per figure come export manager, senior press officer e store manager. Altri 40 contratti sono invece offerti nel settore bancario e assicurativo, per trade account manager, analisti di organizzazione e promotori finanziari.

Anche il sempre in crescita settore IT ricerca 35 figure tra Sap administrator, responsabili architettura e business analyst; in generale le posizioni aperte riguardano numerose città italiane, come Roma, Milano, Torino e Bologna, ma sono presente diverse posizioni richieste all’estero soprattutto in Francia e Giappone.

Un numero sempre maggiore di opportunità di lavoro verranno offerte nei prossimi mesi in Italia, soprattutto per merito del Jobs Act e degli sgravi contributivi che rendono i contratti a tempo indeterminato più vantaggiosi per le aziende che sono maggiormente invogliate ad assumere nuove risorse fondamentali per la crescita degli affari.

Antal International

Antal International è una società internazionale di reclutamento di personale di livello impiegatizio e manageriale. La multinazionale ha sede a Londra e ben 130 uffici in oltre 40 nazioni. In Italia Antal International è presente con la divisione Italia presso la sede di Milano.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro di Antal International possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle “carriere e selezioni del Gruppo da cui visionare tutte le opportunità di lavoro e inviare il curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply