Annunci di lavoro nel settore Automotive per laureati

0

Nuove opportunità di stage e lavoro nel settore Automotive in Italia: è l’agenzia per il lavoro Adecco a rendere disponibili interessanti offerte per conto di un’importante azienda leader nel settore. Vediamo quali sono le ultime offerte segnalate a cui è possibile candidarsi.

Offerte di lavoro nel settore Automotive

Le offerte di lavoro nel settore Automotive che vi stiamo segnalando sono rivolte a laureati e laureandi in Ingegneria ed Economia, interessati a lavorare in un ambiente dinamico, attivo e giovane. Ecco maggiori dettagli sulle opportunità di formazione e lavoro proposte da Adecco:

Stage Maintenance: il tirocinante verrà inserito all’interno della funzione Manufacturing – area Maintenance e si occuperà, in affiancamento al tutor aziendale, delle attività di Benchmarking tecnico-economico sui diversi servizi di manutenzione (sia forniti da personale interno che gestiti in outsourcing) e di analisi di Standard Reliability e reportistica. La posizione è riservata a laureati in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Elettronica/Aeronautica/Produzione Industriale, in possesso di una buona conoscenza dell’inglese (minimo livello B”), del pacchetto Office. Scadenza offerta 29 agosto 2015.

Stage Jr Network Planner: il tirocinante, inserito all’interno della funzione Logistica, avrà la possibilità di apprendere le tecniche e le metodologie di pianificazione del Network logistico e della distribuzione della scorta. La risorsa seguirà i processi e le attività di gestione piani di approvvigionamento dai magazzini di fabbrica (FW) verso i magazzini di distribuzione regionale (RDW), di garanzia il corretto bilanciamento degli stock nel RDW e garatire gli obiettivi fissati della disponibilità dei prodotti, gestire i flussi internazionali (intercompany, consegna diretta a Original Equipment ecc) della pianificazione mensile e settimanale, di gestione del carico/scarico slot, delle analisi di disponibilità prodotto e stima del risultato mensile. Si richiede una laurea in Ingegneria Gestionale/Economia, ottima conoscenza di Office, buona conoscenza lingua inglese, ottima capacità di lavorare in team, buone capacità analitiche. Scadenza offerta 29 agosto 2015.

Stage Sperimentazione Indoor: il tirocinante, inserito nell’area Sperimentazione Indoor, verrà coinvolto nelle attività di disegno delle tecniche ed equipaggi di testing appropriati a supporto dello sviluppo pneumatici, analisi di dati/estrazione di informazioni utili da raw data, pianificazione e test di prodotti, coordinamento delle attività di miglioramento dei macchinari esistenti. L’azienda richiede una laurea in Ingegneria meccanica indirizzo veicoli, buona conoscenza dell’inglese (preferibile anche il tedesco), capacità di lavoro in team. Scadenza offerta 30 agosto 2015.

Neolaureati in discipline economiche: si selezionano Laureandi e Neolaureati in Discipline Economiche da inserire in percorsi di stage in ambito Marketing, Sales, Controlling presso la sede di un’importante azienda a Milano. Si richiede il possesso di laurea magistrale in Economia, conoscenza fluente della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto office, propensione al teamworking, proattività. Scadenza offerta 14 luglio 2015.

Neolaureati in Ingegneria Gestionale e Meccanica: si selezionano per importante azienda del settore automotive, laureandi e neolaureati in Ingegneria da inserire in percorsi di Stage in ambito Supply Chain, Manufacturing, Process & Equipment e Sperimentazione a Milano. Si richiede un’ottima conoscenza di Excel, Laurea in Ingegneria meccanica, ottima conoscenza dell’inglese. Scadenza offerta 14 luglio 2015.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro proposte da Adecco nel settore Automotive possono visitare la pagina dedicata all’interno del sito web dell’Agenzia di lavoro e candidarsi online alle posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply