Ancona: selezioni per 16 Netturbini nelle liste di mobilità

0

Lavoro per Netturbini nella Marche: la società Ancona Ambiente seleziona 16 operatori nettezza urbana da assumere con contratti a termine. Le selezioni sono rivolte a candidati in mobilità; ecco come candidarsi.

L’azienda

Ancona Ambiente SpA è una società a totale capitale pubblico con socio di maggioranza il Comune di Ancona. L’azienda è incaricata della gestione della maggior parte dei servizi di igiene urbana della Provincia di Ancona. Nata nel 1973, con il nome di Asmiu (Azienda Servizi Municipalizzati Igiene Urbana), opera nel capoluogo marchigiano non solo nei servizi di raccolta rifiuti ma anche nei servizi di illuminazione pubblica, ventilazione gallerie, pubbliche affissioni e cimiteri.

Lavoro per Netturbini

L’Agenzia per il lavoro Talea è alla ricerca per conto di Ancona Ambiente di 16 risorse come Operatori nettezza urbana. I candidati verranno assunti con contratti di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroghe, e si occuperanno dell’attività di raccolta porta a porta su turni diurni, pomeridiani e notturni.

Requisiti

Le selezioni sono rivolte a candidati iscritti  nelle liste di mobilità L.223/91, in possesso di patente di guida C+CQC valida ed esperienza nella guida di mezzi con patente C.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Ancona Ambiente possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@talealavoro.it.

Leave A Reply