AMT Genova: candidarsi come Autisti di Bus

0

amt genovaNuove opportunità di lavoro per autisti: AMT Genova offre la possibilità di candidarsi ad un posto di lavoro come Autista di bus, registrando il proprio curriculum vitae nel database aziendale in vista di future assunzioni. Ecco maggiori informazioni e come registrarsi all’offerta.

Autisti di Bus: al via le candidature

AMT Genova desidera costituire una database di candidati Autisti di Bus in vista di future assunzione di personale. Ovviamente l’opportunità di registrare il proprio curriculum nel database aziendale non costituisce impegno di assunzione da parte dell’azienda, ma la possibilità di attingere a tale archivio nel momento in cui verranno indette nuove selezioni per tale ruolo operativo. Il database realizzato dall’azienda avrà una validità di 24 mesi a partire dal termine utile per registrare il proprio interesse alla mansione.

Candidati ideali

AMT Genova ricerca quindi candidati residenti nel territorio della Provincia di Genova in possesso di patente D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) passeggeri interessati a svolgere la mansione di Autisti di Bus.

L’azienda

AMT Genova gestisce ii trasporto pubblico nel Comune di Genova e zone adiacenti, lungo le vallate del Valpolcevera e Valbisagno. I trasporti pubblici avvengono con un sistema multimodale che comprende autobus, metropolitana, funicolari, ascensori che collegano tutta la città 365 giorni l’anno. AMT Genova garantisce il trasporto pubblico grazie a 143 linee di bus, una linea metropolitana, 2 funicolari, una ferrovia a cremagliera, 11 ascensori , una ferrovia a scartamento ridotto  e una linea veloce via mare. Nel solo 2014 l’azienda ha assicurato il servizio per circa 136 milioni di passeggeri .

Come candidarsi

Gli interessati a registrare la propria candidatura per il ruolo di Autisti di Bus in AMT Genova possono candidarsi entro il 18 ottobre 2015 registrando la propria candidatura online alla seguente pagina dove saranno rese publiche eventuali aperture di nuove selezioni.

Leave A Reply