AMT Genova: assunzioni per Autisti apprendisti

0

amt genovaNuove assunzioni di autisti in AMT Genova.

L’azienda ligure di trasporti pubblici ha aperto le candidature, per il reclutamento di giovani apprendisti autisti, sia uomini che donne nati/e dopo il 31 luglio 1988.

C’è tempo fino al 26 febbraio 2018 per inviare le candidature. Scopriamo quindi tutti i dettagli di questa interessante selezione pubblica per autisti AMT e come candidarsi.

L’AZIENDA

AMT Genova gestisce il trasporto pubblico nel Comune di Genova e zone adiacenti, lungo le vallate del Valpolcevera e Valbisagno. I trasporti pubblici avvengono con un sistema multimodale che comprende autobus, metropolitana, funicolari, ascensori che collegano tutta la città 365 giorni l’anno.

AMT Genova garantisce il trasporto pubblico grazie a 143 linee di bus, una linea metropolitana, 2 funicolari, una ferrovia a cremagliera, 11 ascensori, una ferrovia a scartamento ridotto  e una linea veloce via mare.L’azienda trasposta ogni anno circa 133 milioni di passeggeri.

SELEZIONI AMT PER AUTISTI

AMT ricerca giovani candidati interessati a ricoprire il ruolo di autista di bus. Il nuovo bando di selezione indetto dall’azienda genovese permetterà la formazione di un elenco di candidati idonei da cui attingere per future assunzioni di personale.

REQUISITI

Le ricerche di AMT sono rivolte a candidati, uomini e donne, nati dopo il 31 luglio 1988, in possesso di Patente di guida D e CQC passeggeri in corso di validità. In alternativa è ritenuto valido il documento rilasciato da un Autoscuola che certifichi l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi alle selezioni per apprendisti autisti di bus in AMT Genova possono candidarsi compilando l’apposito modulo online raggiungibile della pagina “Ricerca di personale”, entro il termine del 26 febbraio 2018.

Leave A Reply