Amsa Milano assunzioni Autisti e Operatori ecologici

0

Continuano le selezioni in Amsa Milano per autisti e operatori ecologici.

L’azienda di servizi ambientali, che opera a Milano e in 12 comuni della provincia lombarda, offre la possibilità di inviare candidature in vista di nuove assunzioni di personale.

Vediamo quali sono le opportunità di lavoro in corso in Amsa e come inviare le domande di assunzione.

ASSUNZIONI AMSA MILANO

Ricordiamo che Amsa (Azienda Milanese Servizi Ambientali SpA) si occupa del servizio di nettezza urbana e di pulizia delle strade nella città di Milano e nei comuni di Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul NaviglioL’azienda fa parte del gruppo A2A ed opera con oltre 350 veicoli e circa 3000 dipendenti.

Amsa ha da tempo dato il via ad un’importante campagna di recruiting per l’inserimento di nuovo personale al fine di rafforzare i propri servizi di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia del suolo pubblico.

amsa milano

POSIZIONI APERTE

Al momento sul portale lavoro del gruppo A2A, di cui Amsa fa parte, è possibile consultare le posizioni aperte per Operatori ecologici e Autisti plurimansione, ed inviare così la propria candidatura per le prossime assunzioni.

Ecco tutti i dettagli dei profili ricercati in Amsa:

OPERATORI ECOLOGICI

Il profilo prevede lo svolgimento di attività di spazzamento, raccolta, trasporto e movimentazione dei rifiuti, anche con l’ausilio di veicoli, cura del suolo stradale nel territorio di competenza quali, segnalazione giornaliera delle eventuali disfunzioni nell’espletamento del servizio e accertamento giornaliero del regolare funzionamento del veicolo (quando in dotazione).

I requisiti richiesti sono:

  • Diploma di licenza media;
  • patente di guida di categoria B;
  • disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

AUTISTA PLURIMANSIONE

Il ruolo prevede lo svolgimento di attività di raccolta rifiuti effettuata anche tramite l’utilizzo e la conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera, carico e scarico manovrando da bordo i comandi e gli apparati in dotazione ai veicoli, accertamento giornaliero del regolare funzionamento del veicolo, segnalazione giornaliera delle eventuali disfunzioni nell’espletamento del servizio accertate direttamente o indicate dall’utenza.

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma di licenza media;
  • patente di guida di categoria C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC);
  • disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

COME INVIARE DOMANDA

Tutti gli interessati a lavorare in Amsa possono collegarsi al portale lavoro del gruppo e visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte

da qui è possibile selezionare l’annuncio di proprio interesse ed inviare la propria candidatura effettuando la registrazione al sito.

Leave A Reply