AMSA Lavoro per spalatori di neve

0

amsa spalatoriAnche quest’anno Amsa Milano apre le selezioni per nuovi spalatori di neve ausiliari per la stagione invernale 2016 2017.

Le risorse selezionate dall’azienda riceveranno incarichi di lavoro occasionale, per attività di pulizia delle strade in caso di nevicate, in supporto al personale stabile di Amsa.

Ecco per voi tutte le informazioni utili per candidarsi alle prossime assunzioni milanesi in Amsa.

L’AZIENDA

Ricordiamo per chi non lo sapesse, che Amsa (Azienda Milanese Servizi Ambientali SpA) è la società che si occupa del servizio di nettezza urbana e di pulizia delle strade nella città di Milano e in 12 comuni della provincia quali Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

L’azienda, che fa parte del gruppo A2A, opera con oltre 350 veicoli, circa 3000 dipendenti, di cui gran parte impegnati nelle nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento delle strade.

SPALATORI DI NEVE 2016 2017

Ogni anno, durante il periodo invernale, Amsa si avvale della collaborazione di personale ausiliario per lo sgombero dalla neve in caso di nevicate. Anche quest’anno l’azienda ha dato il via alla campagna di reclutamento “C’è aria di neve? Lavora con noi“, grazie alla quale selezionare risorse spalatori di neve per attività occasionali, in affiancamento agli operatori della società durante la stagione invernale.

Le selezioni non sono rivolte a persone in possesso di requisiti specifici, se non la disponibilità a lavorare occasionalmente in caso di emergenze meteorologiche. Essi verranno infatti contattati dagli addetti della società che comunicheranno loro l’ora e il luogo del ritrovo in caso di emergenza neve.

OTTIMA RETRIBUZIONE

L’attività, seppur occasionale, ha un’interessate aspetto economico: gli incarichi prevedono infatti una retribuzione lorda di 100 euro (75 euro netti,) per attività lavorativa svolta in orario diurno e per 8 ore, oppure di di 120 euro lordi (90 euro netti) in orario notturno. Il tutto avverrà tramite voucher.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro invernali come spalatori di neve in Amsa possono candidarsi visitando l’apposita pagina web dedicata al reclutamento spalatori dell’azienda, da cui registrare i propri dati tramite l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply