Ampliamento MondoJuve: 300 assunzioni a Vinovo

0

Il centro shopping MondoJuve è pronto al raddoppio. E’ stata posata infatti la prima pietra del Retail Park che si affiancherà al parco commerciale inaugurato 7 mesi fa. Sono in arrivo quindi ben 300 nuovi posti di lavoro a Vinovo con l’espansione del centro.

Si entra così nel vivo della seconda fase di MondoJuve, che aggiungerà ben 30mila metri quadrati al centro commerciale torinese e che porterà interessanti risvolti sull’occupazione locale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

AMPLIAMENTO MONDOJUVE NEL 2019

L’ampliamento del centro commerciale MondoJuve aggiungerà una grossa fetta di spazio in cui verranno inseriti nuovi ristoranti, bar e aree ristoro, ma anche e soprattutto nuovi negozi di diversi settori.

Il progetto prevede la realizzazione di quattro nuovi edifici, di cui la metà da inaugurare entro la prossima primavera e i restanti entro il 2020. Nel 2021 invece verrà completata la parte di proprietà della Juventus dedicata all’intrattenimento.

A regime, MondoJuve diventerà il maggiore parco commerciale del Piemonte con una superficie di oltre 80mila metri quadrati.

mondojuve

NUOVI NEGOZI IN APERTURA

Il 90 % degli spazi commerciali che verranno aggiunti al centro commerciale sono già stati affidati. Le insegne che apriranno tra un anno confermate al momento sono:

  • Scarpe & Scarpe
  • Maxi Zoo
  • Sportland
  • Conbipel
  • Ishuè
  • Brico

300 OFFERTE DI LAVORO

Le nuove attività in apertura porteranno alla creazione di nuovi posti di lavoro a Vinovo. Secondo le stime saranno 300 le assunzioni che verranno effettuate nei nuovi negozi, bar e ristoranti, con le selezioni che verranno aperte dalle aziende interessate nei mesi precedenti alle inaugurazioni.

COME CANDIDARSI

Per il momento quindi bisogna attendere il completamento di lavoro di ampliamento del centro commerciale MondoJuve, nonchè l’apertura delle nuove campagne di recruiting che verranno avviate dalle singole aziende che entreranno a far parte del Retail Park.

Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati sulle future offerte di lavoro in Mondojuve.

Share.

Leave A Reply