AMIU Trani: 4 assunzioni con licenza elementare

0

amiu traniLa società AMIU di Trani offre nuove opportunità di lavoro per possessori di sola licenza elementare.

L’azienda ha infatti indetto una selezione pubblica dedicata a persone disoccupate da assumere nelle attività di spazzamento e raccolta dei rifiuti in città. Le selezioni sono state avviate in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Trani.

Candidature aperte fino al prossimo 10 ottobre 2017. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi.

ASSUNZIONI AMIU TRANI PER DISOCCUPATI

Il nuovo bando AMIU prevede la copertura di 4 posti di lavoro per Addetti alle attività di Spazzamento e Raccolta, con assunzioni a tempo determinato part-time 24h settimanali, fino al 28 febbraio 2018.

Le risorse verranno assunte con la qualifica di “Addetto alle attività di Spazzamento e Raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio”, con due profili inquadrati al secondo livello del contratto Federambiente Utilitalia, e 2 al primo livello dello stesso.

REQUISITI RICHIESTI

Chi sono i candidati ammessi alle selezioni? AMIU intende raccogliere le candidature di persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • licenza elementare;
  • anzianità di disoccupazione di almeno un anno;
  • residenza e/o domicilio nel Comune di Trani;
  • figli a carico minorenni o in età scolare, fino a 26 anni;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • ISSE riferito al 2017 non superiore a 5.000 Euro;
  • patente di guida di categoria B o superiore.

LA SOCIETA’ PUBBLICA DEL COMUNE DI TRANI

Nata nel 1976 come Azienda Municipalizzata e trasformata nel 1997 in “Azienda Speciale”, Amiu è diventata Spa nel 2005, controllata al 100% dal Comune di Trani, alla cui direzione e coordinamento è soggetta.

Amiu svolge in affidamento dal Comune di Trani i servizi di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti in discarica, spazzamento stradale, raccolte differenziate e gestione isola ecologica, disinfezione e disinfestazione aree pubbliche, servizi cimiteriali, manutenzione e pulizia fontane ornamentali, pulizia spiagge e litorale.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro in Amiu Trani possono candidarsi compilando l’apposito modulo di disponibilità da presentare presso la sede Amiu di Via Barletta 161 oppure presso il Centro per l’Impiego di Trani entro il 10 ottobre 2017.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina web dedicata alle selezioni all’interno del sito web di AMIU.

Leave A Reply