Home » Amia Verona concorso addetti al verde

Amia Verona concorso addetti al verde

Amia Verona lavora con noi

Amia Verona, da anni si occupa di ripulire, smaltire rifiuti e ridare nuova vita alle aree urbane della città e della provincia, dando particolare attenzione alla gestione delle zone verdi presenti della nostra giurisdizione.

Molto attenti alla questione green, infatti, si propongono giorno dopo giorno di migliorare l’ambiente e tutte le sue sfaccettature, cercando di elaborare un piano strategico che tenga conto di ogni positività possibile da rispettare.

Decideranno in seguito come muoverci al riguardo, ma per ora, sono alla ricerca di operai volenterosi e ben formati che possano aiutare in questa impresa, anche da subito.

Concorso addetti al verde

Hanno indetto almeno 3 bandi diversi, che selezionino figure professionali idonee, autonome, ma soprattutto volenterose, che vogliano veramente fare la differenza e stagliarsi in un settore che più di altri necessita di un personale formato che sappia cosa fare quando gli venga sottoposto un luogo che necessiti di manutenzione e potatura.

Rimarranno aperti fin quando non troveranno dei candidati idonei, a cui forniranno tutti gli strumenti per cominciare sin da subito il lavoro da svolgere, così da non sprecare tempo e testare subito le loro conoscenze tecniche.

Come candidarsi e inviare il proprio curriculum

Come già descritto, i bandi per le iscrizioni con concorso annesso sono disponibili solamente online.

Dovrete quindi recarvi sul sito ufficiale dell’azienda per prendere visione di ogni dettaglio e regola degli eventi, che si concluderanno al raggiungimento del numero delle iscrizioni pianificato, che saranno poi valutate attentamente dai loro recruiter, selezionando quelle più adatte a ciò che ricercano.

Prenderanno in considerazione le domande complete e seguenti la normativa aggiornata dei lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *