Amazon Vercelli: dove inviare il curriculum

0

amazonAmazon come ormai sappiamo è pronta a sbarcare a Vercelli con un grande centro logistico che darà lavoro a circa 1200 persone a regime.

Nei primi tre anni saranno 600 i posti di lavoro da assegnare, numero destinato appunto ad aumentare. Ecco perché l’interesse dei cittadini è altissimo, ma adesso è finalmente possibile inviare le candidature per le prime assunzioni.

Il colosso dell’e-commerce ha incaricato le agenzie per il lavoro Adecco e Manpower di raccogliere i curriculum degli aspiranti lavoratori dello stabilimento piemontese. Vediamo quindi quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

ASSUNZIONI POLO AMAZON VERCELLI

Adecco e Manpower hanno aperto ufficialmente le selezioni per il reclutamento di nuovo personale per il polo logistico Amazon di Vercelli che aprirà i battenti entro il prossimo autunno.

In particolare si ricercano Operatori di magazzino e Specialisti di Processo. Entriamo nel dettaglio dei profili ricercati e scopriamo i requisiti richiesti per accedere alle selezioni:

Operatori di magazzino

Le risorse lavorano nello stabilimento nelle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti, nel massimo rispetto delle procedure di sicurezza e qualità standardizzate.

Il ruolo è rivolto a persone maggiorenni, disponibili a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario, con doti di puntualità, precisione ed attenzione. Non è specificato un titolo di studio specifico per cui è probabile che basti la licenza media.

Specialisti di processo

Lo specialista di processo lavora all’interno dell’Area di competenza seguendo le indicazioni e istruzioni del suo Area Manager, ma è anche il primo punto di riferimento degli addetti al magazzino per la risoluzione dei problemi operativi durante l’attività lavorativa.

Per il ruolo si richiedono il possesso di un diploma di scuola media superiore o laurea, capacità di lavorare in team e di comunicazione, attitudine al raggiungimento dei obiettivi, problem solving, capacità di gestire contemporaneamente compiti differenti e in rapida evoluzione, conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese

COME CANDIDARSI A LAVORARE A VERCELLI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Amazon a Vercelli è quindi possibile inviare il curriculum direttamente alle Agenzie per il lavoro incaricate, visitando i loro siti ufficiali www.manpower.itwww.adecco.it, in cui ricercare gli annunci di lavoro su Vercelli.

Leave A Reply