Amazon è una delle aziende più celebri al mondo. Colosso digital che ha rivoluzionato il nostro modo di approcciarci ai consumi e agli acquisti, è un punto di riferimento per tantissime persone che cercano lavoro. Se ti trovi in questa situazione, nelle prossime righe puoi trovare alcune informazioni che ti saranno indubbiamente utili.
Amazon: lavora con noi
La storia di Amazon è nota a tutti: da quel lontano 1995 in cui internet era agli albori, quella che era una piccola libreria online è diventata il re dei marketplace.
In piena espansione, Amazon mette in primo piano diverse proposte di lavoro sia per laureati, sia per diplomati. Nel polo logistico di Piacenza, aperto nel 2013, sono disponibili numerose opportunità di lavoro.
Tra le figure richieste rientra quella di magazziniere e di operaio addetto alla movimentazione della merce. Nel caso della sede di Cagliari, per esempio, è costante la ricerca di addetti all’assistenza clienti.
Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare delle offerte di lavoro disponibili in questo momento presso Amazon. A Roma, per esempio, si ricerca un Senior Account Executive Public Power & Utilities. Sempre nella capitale, è aperta la selezione per un Solution Architect.
Lavorare in Amazon, a prescindere dal ruolo, vuol dire entrare in un ambiente inclusivo e innovativo, dove non mancano benefit come l’assicurazione sanitaria.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi a queste e altre offerte attive, basta aprire questa pagina del sito ufficiale del colosso e scegliere l’annuncio che fa al caso proprio.