Amazon Italia: 100 nuove assunzioni, dove e come candidarsi

Amazon continua a creare nuovi posti di lavoro in Italia. Questa volta è il turno del nuovo deposito logistico aperto di recente a Fiume Veneto, in Friuli Venezia Giulia.

Il colosso dell’e-commerce intende infatti assumere ben 100 lavoratori con contratto a tempo indeterminato, quindi un’ottima notizia a condizioni molto interessanti.

Ecco tutti i dettagli sui nuovi posti di lavoro in Amazon e come candidarsi.

Assunzioni Amazon nel nuovo deposito

Secondo le notizie circolanti sul web Amazon ha di recente inaugurato un nuovo centro logistico nella città friulana, ovvero una deposito di smistamento da ben 4.700 metri quadri.

Proprio per questa nuova struttura l’azienda starebbe cercando 30 nuove unità di personale da assumere a tempo indeterminato. Oltre a tali opportunità anche le aziende che offriranno servizi di consegna per Amazon creeranno nuovi posti di lavoro in Friuli Venezia Giulia e nel Nord Est, per un totale di 100 nuove assunzioni in zona.

Quali figure si cercano?

Le offerte di lavoro in Amazon a Fiume Veneto riguarderanno principalmente 30 addetti alla logistica, ma le aziende che forniranno servizi di consegna per conto del colosso dell’e-commerce creeranno altri 70 posti di lavoro per Autisti.

In ogni caso dovrebbe trattarsi di assunzioni stabili con contratti a tempo indeterminato.

Come candidarsi in Amazon

Tutti gli interessati a candidarsi alle nuove assunzioni in Amazon a Fiume Veneto, possono utilizzare la pagina web “Amazon Jobs” dedicata alle offerte di lavoro del colosso americano.

Sul sito sono disponibili e consultabili tutte le offerte di lavoro aperte in Italia a cui è possibile rispondere inviando il proprio cv online tramite il form dedicato.

Lascia un commento

Top