Amazon: 70 assunzioni a Burago di Molgora

0

amazonAncora un centro logistico Amazon in arrivo in Italia. Il colosso dell’e-commerce, dopo l’annuncio della costruzione del prossimo polo di Buccinasco, ha reso pubblica la decisione di aprire un nuovo centro a Burago di Molgora.

Si tratta di un iniziativa che creerà circa 70 nuovi posti di lavoro in provincia di Monza e Brianza. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo importante progetto e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

NUOVO MAGAZZINO AMAZON A BURAGO DI MOLGORA

E’ stata Amazon stessa ad annunciare la realizzazione del nuovo polo distributivo di Burago di Molgora, una stuttura da 5mila metri quadrati con cui l’azienda riuscirà a garantire spedizioni e consegne ancora più efficienti.

L’apertura in provincia di Monza e Brianza rientra nel piano di potenziamento logistico di Amazon in Italia. In questo ultimo periodo sono stati numerosi infatti gli annunci di nuovi centri distributivi che l’azienda realizzerà in diverse città, e sono altrettanti quelli attualmente in costruzione.

70 OFFERTE DI LAVORO

Il centro Amazon di Burago di Molgora porterà ben 70 nuove assunzioni di personale. Ci sarà quindi spazio per tutte le figure generalmente impiegate nel settore logistico, quindi addetti alla movimentazione merci, operai, magazzinieri, ma anche altre figure come impiegati, etc.

FUTURE CANDIDATURE

Vi ricordiamo quindi che il portale di riferimento per le offerte di lavoro in Amazon è il sito dedicato www.amazon.jobs

l’azienda pubblica costantemente sul sito tutte le ricerche di personale in corso nelle sedi sparse per il territorio italiano, a cui è possibile rispondere inviando il curriculum vitae compilando l’apposito form di registrazione.

Share.

Leave A Reply