Amazon Arzano: nuovo deposito e 180 assunzioni

Amazon è pronta a sbarcare nel Sud Italia e a creare nuovi posti di lavoro.

Il colosso dell’e-commerce aprirà un nuovo centro logistico in Campania, per la precisione ad Arzano in provincia di Napoli. Saranno circa 180 i posti di lavoro creati tra assunzioni dirette ed indirette.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle future opportunità di lavoro in Amazon ad Arzano.

AMAZON ARZANO: MAGAZZINO E ASSUNZIONI

E’ Amazon stessa ad aver annunciato tramite un recente comunicato, l’intenzione di realizzare un nuovo polo distributivo ad Arzano, che permetterà al colosso di effettuare consegne ancora più veloci in tutto il Sud Italia.

Il nuovo polo logistico avrà una superficie di ben 13mila metri quadrati e si aggiungerà ai numerosi depositi presenti in Italia quali Castel San Giovanni (Piacenza), Casirate d’Adda (Bergamo), Brandizzo (Torino), Origgio (Varese), Rogoredo, Buccinasco (Milano), Burago di Molgora (Monza Brianza), Crespellano (Bologna), Vigonza (Padova), Pomezia, Fiano Romano e Roma Magliana (Roma), Calenzano (Firenze),.

FIGURE RICERCATE

Per il nuovo centro Amazon di Arzano verranno creati circa 30 nuovi posti di lavoro diretti in azienda con contratti a tempo indeterminato per figure quali operai, addetti alla movimentazione delle merci, magazzinieri e altri profili.

Altre 150 assunzioni verranno presumibilmente effettuate da società di trasporti e consegne che collaboreranno con Amazon; si tratterà di 150 autisti con contratto a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Ricordiamo che tutti gli interessati a lavorare in Amazon possono far riferimento al portale dedicato Amazon Jobs in cui l’azienda pubblica periodicamente tutte le offerte di lavoro attive in Italia a cui rispondere inviando il proprio curriculum vitae online.

Lascia un commento

Top