Amadori è un’azienda alimentare tra le prime nel Paese per quanto riguarda il settore avicolo. Fondata nel 1969 da Francesco Amadori, che ha prestato il suo volto anche per un spot pubblicitario di successo soprattutto per via del claim “Parola di Francesco Amadori”, con il suo controllo diretto di tutte le fasi della filiera rappresenta un caso che ha fatto scuola nel settore.
In questo momento, l’azienda sta cercando diverse figure professionali. Scopriamo quali nelle prossime righe di questo articolo e come candidarsi.
Amadori: offerte di lavoro
Tra le posizioni aperte presso Amadori S.p.A. troviamo, per la sede di Cesena, la ricerca di un addetto logistico alla pesa e di un addetto al reporting commerciale. Chi vuole lavorare presso una delle aziende alimentari più celebri in Italia e non solo, può approfittare anche della ricerca di una figura di agronomo.
Sempre per la sede di Cesena, il gruppo ricerca un business analyst e un operaio turnista per il settore alimentare. Cosa dire, invece, delle ricerche presso le altre sedi? Per quella di Santa Sofia (provincia di Forlì – Cesena), si ricerca un addetto alla sicurezza e ambiente. A Venezia e a Verona, invece, un agente di commercio. A Fossacesia, provincia di Chieti, è aperta la selezione per un manutentore elettrico e meccanico.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro – il gruppo è alla ricerca di numerosi professionisti – basta cliccare qui e, tra i numerosi presenti, scegliere l’annuncio che fa al caso proprio.