Amadori Lavora con noi, nuovi inserimenti in tutta Italia

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amadoriAmadori, eccellenza italiana del settore agroalimentare per i prodotti a base di carne, assume nuovo personale in tutta Italia. L’azienda ha infatti aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni presso diverse sedi per dipendenti o collaboratori commerciali. Ecco tutte le informazioni sulle ricerche di personale attive e come candidarsi alle offerte di lavoro in Amadori.

AMADORI OFFERTE DI LAVORO

Amadori ha pubblicato di recente sul proprio sito aziendale nuove offerte di lavoro in numerose zone d’Italia: si tratta del reclutamento di Agenti di commercio da inserire a partita iva e di diverse figure da assumere come dipendenti. Vediamo quali sono i profili ricercati e i requisiti richiesti.

LAVORO CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE

Amadori ricerca per numerose zone d’Italia nuovi Agenti di Commercio che si occuperanno della gestione dei clienti del Canale Dettaglio, sia dei clienti consolidati che di nuovi clienti. Le selezioni per i nuovi collaboratori riguardano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo, attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, buone conoscenze informatiche, residenza e/o domicilio nelle zone di competenza. I candidati selezionati verranno inseriti in azienda con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato, ottimo livello provvigionale sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimenti e visibilità all’interno dell’azienda.

Le zone in cui Amadori ricerca Agenti di Commercio sono: Brescia, Provincie di Bologna e Ravenna, Provincia di Modena, Genova, Provincia di Piacenza.

ASSUNZIONI CON CONTRATTO DIPENDENTE

L’azienda ricerca diverse figure professionali da inserire presso diverse sedi in Emilia Romagna e Veneto. Ecco i profili ricercati da Amadori a cui è possibile candidarsi:

  • ELETTRICISTA, Marzeno di Brisighella (RA): diploma tecnico con competenze elettriche/elettrotecniche, preferibile esperienza come manutentore elettromeccanico e/o conduttore di impianti e/o gestore di reparti produttivi industriali, affidabilità, capacità decisionali e organizzative, gestione delle relazioni, flessibilità oraria legata anche alla reperibilità, residenza/domicilio in prossimità della sede di lavoro;
  • ASSICURAZIONE QUALITA’, Cesena: laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze delle Produzioni Animali, preferibile esperienza in un ruolo simile e in aziende alimentari strutturate, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibile residenza/domicilio a Cesena o zone limitrofe.
  • SPECIALISTA CONTABILITA’ E BILANCI, Cesena: laurea in materie economiche, esperienza almeno quinquennale in società di revisione o nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di aziende di medie/grandi dimensioni, solida base di tipo “tecnico” , buona conoscenza della lingua inglese, doti di autonomia operativa, capacità organizzative, precisione, orientamento agli obiettivi, flessibilità oraria in alcuni periodi dell’anno, preferibile residenza in provincia di Forlì – Cesena o zone limitrofe.
  • MANUTENTORE ELETTRICO, Malo (Vicenza): diploma tecnico con competenze elettriche/elettroniche, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali, discreta esperienza nella manutenzione elettrica di impianti industriali e/o come conduttore di impianti, manualità meccanica di base, preferibile precedente esperienza nella gestione di reparti produttivi industriali, capacità decisionali e organizzative, gestione delle relazioni, flessibilità oraria legata anche alla reperibilità, residenza e/o domicilio in prossimità di Malo.
  • CONSUMER – PRODUCT MARKETING, Cesena: laurea in ambito economico e master o specializzazione in Marketing, esperienza di almeno 5 anni nel settore, ottima conoscenza dei pacchetti di office automation e buona dell’inglese, autonomia operativa, proattività, orientamento agli obiettivi, capacità di analisi, tecniche di negoziazione, capacità di comunicazione, preferibile domicilio in provincia di Forlì – Cesena o zone limitrofe.
  • ANALISTA FUNZIONALE, Cesena: laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale con percorso di studi affini ad Economia, circa 3 anni di esperienza in ruolo equivalente all’interno di società di consulenza di processo (implementazione ERP, system integration) oppure in ruoli di business/application analyst con focus sui processi di Amministrazione e Finanza, ottima conoscenza ERP, conoscenza e utilizzo tecniche di analisi processi e disegno flussi, capacità di analisi e sintesi, autonomia su attività di project management, efficacia relazionale, flessibilità, buona conoscenza dell’inglese, preferibile domicilio a Cesena o zone limitrofe.
  • TECNICO LABORATORIO ANALISI, Monte di Malo (Vicenza): diploma di Perito Chimico (meglio se ad indirizzo alimentare) o Perito Agrario, nozioni di chimica, conoscenza delle procedure di campionamento e delle principali tecniche di analisi materie prime, precisione, buone capacità relazionali, disponibilità e flessibilità, preferibile residenza/domicilio a Monte di Malo o zone limitrofe.

L’AZIENDA

Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, fondata nel 1970 da Francesco Amadori a San Vittore di Cesena. L’azienda è un punto di riferimento per i prodotti a base di carne ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie, dando lavoro ad oltre 7.000 lavoratori. Il fatturato 2011 è stato di oltre 1,2 miliardi di euro.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Amadori possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del sito web aziendale da cui registrare il curriculum vitae, in risposta alle offerte di lavoro di proprio interesse, oppure come autocandidatura in vista di future selezioni di personale.

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