Assunzioni in Alì Supermercati: posti di lavoro

0

aliperVi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro nella GDO alimentare: le insegne di supermercati Alì e Alìper assumono infatti nuovo personale presso diversi punti vendita in Emilia Romagna e Veneto. Non mancano inoltre le opportunità per lavorare in sede centrale a Padova. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

Alì S.p.A. è una catena della GDO presente in Veneto e in Emilia Romagna con punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere con superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq, inseriti spesso all’interno di Centri Commerciali. Il Gruppo vanta oggi oltre 108 punti vendita e più di 3.200 dipendenti. Dal 1979 Ali fa parte del gruppo Selex che, dal 2001, fa parte di ESD Italia.

LAVORO NEI SUPERMERCATI ALI’

I supermercati Alì offrono al momento numerose opportunità di lavoro per giovani intenzionati a lavorare nel settore vendite all’interno di diversi supermercati. Sono aperte infatti le selezioni per Allievi ausiliari alle vendite per i supermercati di Padova, Vicenza, Venezia, Treviso e Ferrara.

Gli allievi assunti si occuperanno della compilazione degli ordinativi merce, del riempimento e dell’esposizione della merce negli scaffali, delle operazioni di incasso e dell’assistenza alla clientela. L’azienda non specifica particolare requisiti se non la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

LAVORO IN SEDE CENTRALE

Per la sede direziona di Padova, Alì SpA ricerca un Tecnico informatico da inserire ovviamente in ambito IT, in possesso di un Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico-scientifico oppure laurea in ingegneria elettronica, con una buona conoscenza dei sistemi operativi Linux/Unix.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a sfruttare le opportunità di lavoro offerte dai supermercati Alì, potete candidarvi visitando la pagina Lavora con noi

Leave A Reply