Aldi Landriano: lavoro per 200 persone nel nuovo centro logistico

0

aldiIl colosso della Gdo ALDI ha dato il via ai lavori di costruzione del secondo maxi centro logistico italiano. Verrà realizzato a Landriano, in provincia di Pavia, e darà lavoro a circa 200 persone.

Si tratta dell’ennesima struttura realizzata con la società specializzata Vailog, che permetterà la realizzazione di uno stabilimento da 52mila metri quadrati.

E’ stata l’azienda dei famosi discount a darne l’annuncio con un comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito internet aziendale. Andiamo a scoprire insieme maggiori dettagli su questo importante progetto.

NUOVO CENTRO LOGISTICO ALDI A LANDRIANO

Aldi, dopo il centro di distribuzione di Oppeano (Verona), prosegue nel proprio piano di crescita in Italia dando il via ai lavori di costruzione della sua seconda Direzione Regionale a Landriano (Pavia). I lavori in realtà sono partiti lo scorso 26 marzo 2018.

Il nuovo centro direzionale si svilupperà su una superficie di quasi 102mila metri quadrati che conterranno una nuova piattaforma logistica di 52mila mq per il deposito merci e circa 3.700 mq per uffici e l’Accademia di formazione di Aldi.

Con questa grande struttura Aldi riuscirà a rifornire in maniera ancora più efficiente i punti vendita delle regioni del Nord Ovest, ma anche formare i nuovi collaboratori del gruppo da inserire nei negozi del gruppo.

Ricordiamo infatti che Aldi, dallo sbarco in Italia ad oggi, ha già aperto ben 25 punti vendita già totalmente operativi, ma ha ancora numerose aperture in programma per tutto il 2018 e per gli anni a seguire.

200 NUOVI POSTI DI LAVORO

L’apertura del nuovo centro di Landriano avrà ovviamente interessati rivolti occupazionali. Secondo le stime saranno 200 le opportunità di lavoro create nella nuova struttura, anche se per il momento non sono state rese note ulteriori informazioni sui posti di lavoro specifici che verranno creati dall’azienda.

IL GRUPPO TEDESCO

Il Gruppo ALDI SÜD è un’azienda leader nella Grande Distribuzione Organizzata a livello mondiale. Oltre 138mila collaboratori operano per conto del gruppo in oltre 5.900 punti vendita sparsi in 11 Paesi e 4 continenti.

E’ di quest’anno lo sbarco in Italia di Aldi, presente con la sede operativa di Verona e il centro distribuzione a Oppeano (VR) a cui si aggiungerà presto quello di Landriano.

INVIARE IL CV AD ALDI: COME FARE

A tutte le persone interessate a proporre la propria candidatura ad Aldi, segnaliamo il portale ufficiale del gruppo www.aldi.it da cui raggiungere l’apposita pagina “Come candidarsi”

dal sito è infatti possibile visionare tutte le eventuali ricerche di personale in corso ed inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply