Aldi discount: assunzioni Addetti vendite 2018

0

aldiLe assunzioni 2018 nei supermercati Aldi sono iniziate da tempo e continueranno durante tutto il corso dell’anno.

Aldi Italia è infatti alla ricerca di numerosi Addetti alle vendite da inserire presso diverse nuove aperture in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Per tutti gli interessati a lavorare nei discount Aldi in Italia, abbiamo raccolto tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro e sulle modalità per inviare il curriculum vitae.

ALDI NUOVE APERTURE E ASSUNZIONI

Come sappiano, ad inizio marzo la catena tedesca Aldi ha aperto i primi 10 supermercati italiani: sono quelli di Bagno Mella (Bs), Cantù (Co), Castellanza (Va), Curno (Bg), Peschiera del Garda (Vr), San Donà di Piave (Ve), Spilimbergo (Pn), Trento, Rovereto (Tn) e Piacenza.

Entro l’anno saranno 45 le nuove aperture realizzate dal colosso tedesco, che punta a fare concorrenza gli storici rivali di Lidl. Non è un caso che anche altre catene, come Conad ed Eurospin, stiano da tempo effettuando ribassi su vari prodotti, lanciando iniziative mirate alla fidelizzazione dei clienti, sempre più attratti dalla potenza di Aldi.

Se per le prime aperture di Aldi sono già state effettuate numerose assunzioni, tante altre verranno realizzare nelle prossime inaugurazioni previste nel corso del 2018.

LAVORO PER ADDETTI VENDITA

Aldi Italia ha infatti aperto di recente nuove selezioni di personale per i punti vendita di Bergamo, Camposampiero (PD), Lendinara (RO), Mantova, Pioltello (MI), Pordenone, Ronchi dei Legionari (GO), Rovereto, San Vito al Tagliamento (PN),  Somma Lombardo (VA) e Trento.

Si tratta di assunzioni per Addetti alle vendite, part-time o full-time, con selezioni rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienze precedenti nella mansione, nel settore della GDO, Retail o nella ristorazione;
  • predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo;
  • flessibilità, dinamicità e approccio proattivo;
  • orientamento al cliente;
  • spirito di squadra;
  • capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni;
  • disponibilità a lavorare su turni nei weekend;
  • diploma di scuola secondaria superiore.

ALDI LAVORA CON NOI: COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nelle nuove apertura Aldi in Italia possono candidarsi alle offerte di lavoro collegandosi alla pagina Lavora con noi del gruppo all’indirizzo https://carriera.aldi.it/nc/it/offerte-di-lavoro/ ed inviare il cv in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply