Aldi: lavoro nella prima apertura italiana di Conegliano

0

Aprirà con molta probabilità a Conegliano Veneto, il primo supermercato discount dell’insegna Aldi.

La voce circolante pare trovare conferma dal recente via libera dell’amministrazione comunale per la realizzazione del nuovo discount da circa 2mila metri quadrati, nei pressi del Centro Commerciale Conè.

L’apertura del nuovo Aldi di Conegliano porterà ovviamente interessanti risvolti occupazionali, grazie ai numerosi posti di lavoro e assunzioni che verranno effettuate dall’azienda. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

ALDI CONEGLIANO, PRIMO DISCOUNT ITALIANO DEL GRUPPO

L’amministrazione comunale del Comune di Conegliano Veneto avrebbe dato l’ok per la realizzazione del nuovo supermercato, che vedrà la luce nel 2018 proprio di fronte al “Conè”. L’azienda investirà 2 milioni di euro per l’apertura di quello che sarà il primo punto vendita italiano, a cui ne seguiranno molti altri nel Nord e Centro Italia, come annunciato da tempo da Aldi.

L’apertura del discount Aldi potrebbe avvenire all’incirca nel prossimo mese di febbraio: i cittadini di Conegliano potranno usufruire quindi di ben 4 ipermercati in una zona di pochi chilometri, ossia la Coop presente al C.C. Conè, Cadoro e Ariele.

aldi

NUOVE ASSUNZIONI A CONEGLIANO

Per la nuova apertura Aldi effettuerà ovviamente nuove assunzioni di personale, che daranno una bella boccata d’ossigeno all’occupazione della zona. L’azienda ha da tempo aperto le selezioni per il reclutamento di personale da destinare alle prossime aperture in Italia del gruppo.

Dal portale dell’azienda è possibile candidarsi alle selezioni per i profili di Addetto alle vendite, con e senza esperienza, da formare in azienda ed avviare ad interessanti percorsi di carriera.

IL COLOSSO DA 10MILA DISCOUNT

ALDI (ALbrecht Discount ) è un colosso tedesco tra i più importanti al mondo nella Grande Distribuzione Organizzata, che conta più di 10mila discount in 17 Paesi del mondo.

Il Gruppo opera con due gruppi imprenditoriali indipendenti, Aldi Sud e Aldi Nord: il primo gestisce la parte occidentale e meridionale del territorio tedesco, ed il secondo la restante parte dello stesso, ed è presente con i propri punti vendita anche in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera, Australia e Stati Uniti.

CANDIDARSI IN ALDI

Il principale canale di raccolta delle candidature da parte di Aldi è rappresentato dal dito internet del gruppo dedicato alle opportunità di lavoro, raggiungibile all’indirizzo https://carriera.aldi.it/.

Dal portale Carriere è possibile quindi selezionare le posizioni aperte di proprio interesse ed inviare il proprio curriculum vitae direttamente online.

Leave A Reply