Aldi apre a Castellanza: come inviare il curriculum

0

aldiAprirà a Castellanza, in provincia di Varese, uno dei primi supermercati Aldi d’Italia.

Il colosso tedesco della Gdo sta preparando una serie di nuove aperture che toccheranno numerose città del nord e centro Italia. La città di Castellanza è appunto tra queste, ma anche altre catene della gdo stanno per sbarcare in zona.

Oltre ad Aldi anche Tigros e Md apriranno nuovi punti vendita in città. Si tratta quindi di ottime notizie per i cittadini, soprattutto dal punto di vista lavorativo poichè Aldi e le altre aziende si sono impegnate ad assumere in gran parte residenti locali.

PRIMO DISCOUNT ALDI D’ITALIA

Il nuovo supermercato Aldi sorgerà tra il Sempione e via don Minzoni, e sarà certamente il primo punto vendita dell’insegna in tutto il territorio a Nord di Milano.

Accolto con grande entusiasmo dai cittadini, ricordiamo che Aldi è una catena di discount tedesca, principale concorrenti di Lidl. L’azienda ha da tempo posto la sua base operativa italiana a Verona in attesa di avviare una numerosa serie di aperture che avverranno nei prossimi mesi.

La città di Castellanza come detto, è al centro delle attenzioni di numerose catene della Gdo. Apriranno infatti un supermercato Tigros nell’area ex-Peplos e un Md Market al posto della tintoria Olona in viale Lombardia. Lidl ha inoltre rinnovato recentemente il proprio punto vendita sul Sempione.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Il nuovo negozio Aldi, così come le altre aperture previste in città, porterà interessanti risvolti occupazionali. Le aziende infatti, come da convenzione con l’amministrazione comunale, si sono impegnate ad assumere residenti di Castellanza per una percentuale pari al 60% dei posti messi a disposizione.

Le opportunità di lavoro riguardano principalmente le figure di addetti alle vendite.

CANDIDARSI ALLE ASSUNZIONI ALDI

Per le prossime assunzioni Aldi di Castellanza, la raccolta delle candidature è affidata all’Informalavoro della città, che passa le richieste al centro per l’Impiego di Busto Arsizio, addetto a mantenere i contatti con l’azienda tedesca.

Tutti gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro in Aldi possono quindi presentare il cv all’Informalavoro, di cui vi forniamo i contatti:

Informalavoro di Castellanza
Viale Rimembranze, 4 c/o Municipio – 21053 Castellanza (VA)
Telefono 0331/526287
email informalavoro@comune.castellanza.va.it
Orario di apertura: lunedì 9-12:30, mercoledì 15-18, giovedì 9-12:30 solo su appuntamento, venerdì 9-12:30

Ricordiamo comunque che le candidature possono essere inviate anche tramite il portale lavoro di Aldi raggiungibile all’indirizzo carriera.aldi.it

Leave A Reply