Aldi apre a Cantù: nuovi posti di lavoro

0

aldiCome ben sappiamo, la catena di supermercati Aldi è ormai pronta a sbarcare in Italia con le tanto attese aperture che dovrebbero finalmente avvenire nei prossimi mesi. Tra queste è stata confermata l’apertura di Cantù, un’ottima notizia per tutti quelli che cercano lavoro nella Gdo.

Sono numerosi infatti i posti di lavoro che verranno creati in quello che sarà a tutti gli effetti il quattordicesimo supermercato della città.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo supermercato Aldi in apertura e come sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo.

DISCOUNT ALDI SBARCA A CANTU’

Il primo supermercato Aldi di Cantù sorgerà in Via Milano, in un’area di proprietà della società Aldi Immobiliare Srl e in cui i lavori sono già iniziati da poco dopo Ferragosto. La società si è impegnata a realizzare una nuova rotatoria, tutta a carico proprio, per garantire una maggiore fluidità del traffico.

Per la fine di settembre è previsto l’approntamento del cantiere, con cui verrà realizzato un supermercato di ben 2mila metri quadrati. E’ facile pensare che l’inaugurazione possa avvenire nella prima parte del 2018 e che quello di Cantù potrebbe essere tra i primi supermercati Aldi in Italia.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’apertura del nuovo Aldi di Cantù è molto attesa anche per i numerosi posti di lavoro che verranno resi disponibili. Non sono state fornite per il momento informazioni specifiche, quel che è certo è che Aldi ha da tempo aperto le candidature in vista di nuove assunzioni presso i punti vendita in apertura in tutta Italia.

Per quello che riguarda i futuri punti vendita Aldi, l’azienda offre da tempo la possibilità di candidarsi alle selezioni per i profili di Addetto alle vendite, con selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche senza esperienza, da formare in azienda ed avviare ad interessanti percorsi di carriera.

L’AZIENDA

ALDI (ALbrecht Discount ) è un colosso tedesco tra i più importanti al mondo nella Grande Distribuzione Organizzata, che conta più di 10mila discount in 17 Paesi del mondo.

Il Gruppo opera con due gruppi imprenditoriali indipendenti, Aldi Sud e Aldi Nord: il primo gestisce la parte occidentale e meridionale del territorio tedesco, ed il secondo la restante parte dello stesso, ed è presente con i propri punti vendita anche in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera, Australia e Stati Uniti.

INVIARE IL CV AD ALDI

Ricordiamo che Aldi ha da tempo predisposto un sito internet dedicato alle opportunità di lavoro nel gruppo raggiungibile all’indirizzo https://carriera.aldi.it/

collegandosi al sito è possibile visionare tutti i dettagli delle offerte di lavoro disponibili in Aldi, nei negozi e in sede centrale, ed inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply