Alcott: offerte di lavoro nei negozi di abbigliamento

0

Sono disponibili nuove offerte di lavoro nei negozi Alcott: la nota catena di negozi di abbigliamento seleziona nuovo personale per diversi punti vendita. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Assunzioni Alcott

Alcott ha aperto nuove selezioni di personale per l’assunzione di diplomati e laureati in diversi ruoli, sia di vendita che di gestione dei punti vendita, in particolare nelle regioni di Sicilia, Lazio, Campania, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana. Ecco quali sono i profili ricercati al momento dall’azienda a cui è possibile candidarsi tramite il sito web aziendale:

ADDETTI VENDITE / SALES ASSISTANT / ADDETTI CASSA / SHOP ASSISTANT / COMMESSI: si selezionano diplomati con esperienza minima nel ruolo di vendita, conoscenza della lingua inglese. I punti vendita interessati dalle assunzioni sono: Pompei, Salerno, Roma, Vicolungo, Villesse, Viareggio, Enna, Barberino del Mugello,Casamassima, Franciacorta Outlet – Rodengo Saiano (BS), Firenze, Milano, Noventa di Piave.

STORE MANAGER E/O RESPONSABILE DI NEGOZIO: l’azienda seleziona una risorsa che si occuperà di supervisionare lo store, curandone l’immagine, la gestione della merce, l’organizzazione del personale. Si valutano candidati diplomati o laureati con un’esperienza nella vendita e nella gestione di punti vendita di almeno 5 anni, capacità organizzative, di coordinamento delle risorse umane. La sede di lavoro è Cinisello Balsamo (MI).

L’azienda

Il marchio Alcott è di proprietà del Gruppo Capri srl, società internazionale con sede a Nola (NA). Fanno parte del Gruppo anche i marchi Alcott Los Angeles e Gutteridge, presenti in Italia con oltre 150 negozi e 1000 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Alcott possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del sito Infojobs in cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply