Airbus: assunzioni in ambito IT

0

airbusAirbus si prepara a nuove assunzioni, in particolare nel settore IT.

Il colosso francese degli aeromobili organizza infatti per il prossimo 20 giugno un importante recruiting day presso la sede di Tolosa con cui l’azienda intende selezionare numerose figure in ambito digitale.

Ecco tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro in Airbus e come candidarsi al Recruiting Day.

EVENTO DI RECRUITING AIRBUS 2018

Airbus organizza l’evento di recruiting “AfterWork: catch your dream job!” con lui l’azienda intende incontrare candidati a cui presentare i progetti alla base della strategia di Airbus per il futuro e relativi alla digitalizzazione, nonchè svolgere una serie di attività, interviste e colloqui di lavoro. La giornata di selezione si svolgerà presso la sede francese di Tolosa il prossimo 20 giugno 2018.

Le posizioni aperte nel settore digitale sono numerose, in particolare relative a cloud, big data, cyber security, the Internet of things (Iot) ed intelligenza artificiale.

Le offerte di lavoro sono principalmente rivolte a  a giovani diplomati che abbiano conseguito il diploma di laurea magistrale e siano in possesso di un’esperienza lavorativa di due o tre anni, oppure professionisti con maggiore esperienza.

Come commentato da Thierry Baril, chief human resources officer di Airbus:

«Oltre all’opportunità di lavorare sulla realizzazione di grandi progetti nel settore aeronautico e aerospaziale, Airbus offre un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e internazionale. Saremo lieti di incontrare il maggior numero di candidati possibile durante questa serata, e dimostrare che Airbus è un’azienda all’avanguardia in fatto di innovazione».

DOVE INVIARE IL CV AD AIRBUS

Ricordiamo che tutte le opportunità di lavoro in Airbus sono consultabili sul sito internet www.dreamjob-airbus.com. Tutti gli interessati a partecipare al Recruiting Day di Tolosa possono inviare la lpropria candidatura entro il 18 giugno 2018.

Solo i candidati ritenuti interessanti verranno inviati a partecipare al Recruiting Day del 20 giugno prossimo.

Share.

Leave A Reply