Air France Boost: 500 assunzioni per Assistenti di volo

0

air franceAir France si appresta al lancio delle nuova compagnia low cost Boost entro la fine dell’anno. Sono quindi in arrivo ben 500 assunzioni per personale di bordo.

La nuova compagnia aerea francese, che inizierà la vendita dei biglietti entro la fine dell’estate, ricerca 500 Assistenti di volo da inserire a bordo dei propri aerei.

Vediamo tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi a queste importanti assunzioni di personale di bordo in Air France Boost.

BOOST DI AIR FRANCE

La nuova Boost sarà una compagnia interamente controllata da Air France, che opererà con una flotta di 28 aeromobili, 18 per i voli a medio raggio e 10 a lungo raggio. La nascita della compagnia ha come obiettivo quello di incrementare la competitività di Air France nel settore dei voli a basso costo, in cui ad oggi Ryanair continua a mantenere la posizione di leadership.

ASSUNZIONI 2017-2018

Il nuovo marchio low cost della nota compagnia aerea francese, sarò operativo dal prossimo autunno, quando avverrà il primo decollo. Secondo quanto dichiarato da Jean Marc Janaillac, AD di Air France, la compagnia opererà inizialmente su tratte a medio raggio, per poi arrivare nell’estate 2018 a coprire anche voli a lungo raggio. per

E’ evidente quindi che la compagnia avrà a breve la necessità di assumere nuovo personale, soprattutto Assistenti di volo, Hostess e Steward, da inserire a bordo dei propri velivoli. I piloti invece per il momento saranno quelli di Air France.

POSTI PER ASSISTENTI DI VOLO

Sono 500 i posti di lavoro messi a disposizione da Air France per la neonata Boost. Le selezioni riguarderanno principalmente persone con cittadinanza dell’Unione Europea, in possesso di una buona conoscenza dell’inglese, titoli di studio e/o certificazioni di abilitazione al ruolo, aspetto curato, ottima forma fisica e capacità natatorie.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Air France Boost, dovranno aspettare per il momento l’apertura della prima campagna di recruiting ufficiale che avverrà nei prossimi mesi.

Vi segnaliamo comunque la pagina web dedicata alle opportunità di carriera in Air France, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte e candidarsi per le figure di proprio interesse.

Leave A Reply