Air Dolomiti, Assunzioni 2016 Assistenti di Volo

0

air dolomitiLe opportunità per lavorare come Assistenti di Volo sono sempre numerose: tra le compagnia aeree che offrono lavoro c’è certamente Air Dolomiti, Gruppo Lufthansa. La compagnia ha aperto le selezioni in vista di prossime assunzioni per Assistenti di Volo, in particolare per la copertura di posti di lavoro presso la base di Verona. Ecco come candidarsi.

LA COMPAGNIA AIR DOLOMITI

Air Dolomiti Spa è una compagnia aerea italiana, controllata oggi dal Gruppo Lufthansa. Nata nel 1991, la compagnia ha sede a Dossobuono di Villafranca (Verona) ed ha come hub principale lo scalo di Monaco di Baviera. Air Dolomiti collega i principali scali italiani alla Germania con circa 370 voli settimanali e  10 aeromobili Embraer 195. Ad oggi operano nella compagnia aerea circa 550 dipendenti.

SELEZIONI PER ASSISTENTI DI VOLO

Air Dolomiti è quindi alla ricerca di nuovo personale, come pubblicato sul portale aziendale alla sezione dedicata alle opportunità di lavoro. La compagnia aerea seleziona Assistenti di volo per i propri aerei, da assumere in vista dell’aumento di operatività dovuto all’incremento dei voli in diverse tratte, come quella che collega Torino e Monaco di Baviera e le nuove rotte previste per l’estate 2016 tra Brindisi e Monaco.

DETTAGLI DELLE SELEZIONI

Air Dolomiti intende incontrare quindi candidati/e Assistenti di Volo in possesso di qualifiche rilasciate dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile – ENAC, da assumere inizialmente con contratti di lavoro a tempo determinato, dopo apposito corso di formazione. Le selezioni si svolgeranno nel mese di Aprile presso il quartier generale della compagnia a Dossobuono di Villafranca (VR).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni per Assistenti di Volo in Air Dolomiti, possono candidarsi alle selezioni  visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online disponibile sul sito web.

Leave A Reply