AIM Vicenza assume Idraulici a tempo indeterminato

0

aim vicenzaNuove opportunità di lavoro in Veneto: AIM Servizi a Rete Srl ricerca di Operai Idraulici per attività di esercizio e manutenzione reti ed impianti gas metano. Si tratta di opportunità di assunzioni a tempo indeterminato; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi all’offerta.

L’azienda

AIM Servizi a Rete Srl è un’azienda del Gruppo AIM Vicenza, società del comune di Vicenza che eroga alla città i servizi fondamentali di luce, acqua, gas, trasporto pubblico locale, nettezza urbana, servizi di sosta. Il gruppo racchiude numerose società specializzate nei vari settori, tra cui AIM Vicenza spa che si occupa dell’attività di manutenzione delle reti ed impianti di gas metano.

Lavoro per Idraulici a Vicenza

L’azienda ha aperto le selezioni per Operai idraulici da assumere a tempo indeterminato nel comparto ‘Divisione Gas’ presso la sede di Vicenza. Le selezioni di AIM Vicenza sono rivolte a persone in possesso di una qualifica professionale di durata biennale o triennale nel settore idraulico e/o termico oppure di un diploma quinquennale nel campo meccanico o termotecnico.

Oltre alla qualifica/diploma, l’azienda richiede ai candidati il possesso della patente di guida B o superiore, un’esperienza di lavoro di almeno 2 anni come manutentore idraulico preferibilmente su sistemi industriali, la conoscenza delle principali norme per la prevenzione degli infortuni. I candidati assunti non in possesso della patente Cat. C, dovranno conseguire tale titolo di guida a proprie spese entro 12 mesi dall’assunzione.

Condizioni

I candidati selezionati dall’azienda verranno assunti con contratti a tempo indeterminato ed inquadramento iniziale al livello 2° del CCNL Gas-Acqua.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro per idraulici offerte da AIM Vicenza possono candidarsi online compilando l’apposito form online entro il 7 ottobre 2015, indicandola dicitura ‘Gas/02/2015’ nella casella Riferimento. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare la pagina web dedicata all’offerta del sito di AIM.

Share.

Leave A Reply