Agenti Immobiliari in Intesa Sanpaolo Casa

0

intesa-sanpaolo-casaVi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro in ambito immobiliare: Intesa Sanpaolo Casa ricerca Agenti Immobiliari abilitati alla professione, da inserire nella rete di nuove filiali aperte di recente dal noto gruppo bancario.

Le selezioni per Agenti immobiliari sono aperte per le città di Milano, Roma, Torino, Monza, Brescia, Bologna, Padova, Firenze e Napoli. Vediamo come entrare a far parte di questa nuova realtà del Gruppo Intesa Sanpaolo.

LE AGENZIE INTESA SANPAOLO CASA

La rete di sportelli Intesa Sanpaolo Casa è in grande espansione su tutto il territorio nazionale. Nelle filiali è possibile trovare personale altamente qualificato, in grado di fornire ai clienti tutti i servizi legati alla compravendita: dalla valutazione della casa al compromesso “assicurato”, dal servizio fotografico da pubblicare sul portale internet alla messa a disposizione di pool di architetti e professionisti per la ristrutturazione. Il pacchetto di servizi è compreso nella commissione.

ASSUNZIONI NELLE AGENZIE IMMOBILIARI

Intesa Sanpaolo Casa è alla ricerca di Agenti Immobiliari con esperienza e Responsabili di Agenzia, abilitati all’esercizio della professione di agente immobiliare, da inserire con contratto di dipendenza a tempo indeterminato.

I Responsabili svolgeranno lavoro sia commerciale che di coordinamento dell’Agenzia; gli Agenti esperti si occuperanno della ricerca degli immobili sul territorio assegnato, della consulenza ai clienti e di tutte le fasi relative all’attività di intermediazione immobiliare.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a professionisti in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea o Diploma di scuola superiore;
  • abilitazione alla professione di Agente Immobiliare;
  • esperienza di almeno 3/5 anni nell’attività di intermediazione immobiliare presso Agenzie o Aziende di Real Estate;
  • forte predisposizione all’attività commerciale ed alla ricerca di opportunità sul mercato;
  • ottima dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi informatici;
  • orientamento al risultato e al cliente;
  • capacità di lavorare in team;
  • capacità di coordinamento e di sviluppo di un team di risorse per il ruolo di Responsabile.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nelle agenzie Intesa Sanpaolo Casa, possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi da cui seguire le istruzioni per l’invio del curriculum vita all’azienda.

Si specifica che per candidarsi è necessario allegare copia del proprio curriculum completo di iscrizione alla Camera di Commercio ed informazioni sul portafoglio clienti attualmente gestito. Senza tali documenti le candidature non verranno prese in considerazione.

Leave A Reply