Palermo: Aeroviaggi acquisisce il Pollina Resort, 100 assunzioni

0

pollina resortIl noto tour operator Aeroviaggi ha concluso l’importante acquisizione del Pollina Resort (ex Valtur) a 70 km da Palermo. Il Gruppo prevede investimenti per oltre 16 milioni di euro e la creazione di circa 100 nuovi posti di lavoro nella struttura che aprirà i battenti ad aprile 2017. Ecco cosa c’è da sapere su queste nuove opportunità di lavoro in arrivo.

Il tour operator Aeroviaggi ha quindi acquisito il Pollina Resort, struttura che si trova all’interno del Parco delle Madonie, per un valore di 9 milioni di euro, finanziati da Unicredit con un mutuo decennale. L’operazione, presentata alla stampa dal presidente di Aeroviaggi Antonio Mangia, prevede importanti investimenti per ristrutturazione, circa 16,2 milioni di euro, che porteranno ad un incremento di fattura stimato di 8 milioni di euro.

Aeroviaggi rafforza così la propria leadership nel settore alberghiero in Sicilia, con oltre 6.200 posti letto e 10 strutture alberghiere gestite sull’isola.

IL POLLINA RESORT

Il Pollina resort si sviluppa su un’area di 300mila metri quadrati, conta circa 690 posti letto distribuiti su 346 camere, di cui 250 con vista mare. Il resort vanta ben 3 ristoranti, 3 bar sono, una piscina situata su una terrazza belvedere, mentre sulla spiaggia si trova un chiosco di legno, il bar della discoteca e una pizzeria. Non è da meno il reparto sportivo e benessere, con ben 7 campi da tennis, beach volley, basket, pallavolo, calcetto, ma anche un beauty center con trattamenti e percorsi personalizzati.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’acquisizione del nuovo Resort porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro. L’azienda ha stimato 100 nuove assunzioni che riguarderanno ovviamente tutte le figure impiegate normalmente in ambito turistico-alberghiero, quindi responsabili, camerieri, addetti alle pulizie, animatori, chef, receptionist e tante altri profili.

CANDIDATURE

Anche se non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle prossime offerte di lavoro al Pollina Resort, gli interessati possono al momento inviare il proprio curriculum tramite l’apposita sezione Lavora con noi del sito dell’azienda Aeroviaggi, in attesa dell’apertura di nuove selezioni di personale in Sicilia.

Leave A Reply