Aeroporto Torino Caselle: 100 assunzioni in Blue Air

0

blue airNuove assunzioni in arrivo nel settore aereo con Blue Air: la compagnia aerea low cost intende aumentare le rotte con la base italiana di Torino, creando così circa 100 nuovi posti di lavoro. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni in Blue Air.

ASSUNZIONI BLUE AIR TORINO

La compagnia rumena, come confermato in un recente articolo pubblicata dal quotidiano La Repubblica, ha presentato il nuovo piano di espansione in Italia: la compagnia ha annunciato l’intenzione di intensificare la propria presenza presso l’Aeroporto di Torino Caselle con nuovi collegamenti che porteranno a 15 le destinazioni servite dall’aeroporto piemontese.

Dal 27 marzo infatti, e fino a ottobre 2016, saranno attivati nuovi collegamenti aerei con gli aeroporti di Londra Luton, Madrid, Berlino, Atene, Alghero, Minorca, Palma di Maiorca, Ibiza, Catania, Lamezia Terme, Bucarest, Bari, Roma, Bacau e Pescara.

POSTI DI LAVORO

Ovviamente il maggio traffico aereo gestito dalla compagnia low cost porterà all’assunzione di nuovo personale. In particolare la compagnia ricercherebbe 40 Assistenti di Volo, 20 Piloti ed altre 40 figure di supporto dell’organico della base.

LA COMPAGNIA

Blue Air è una compagnia aerea rumena, nata nel 2004 e operante nel settore dei viaggi low cost. La compagnia opera con le proprie basi principali presso l’Aeroporto Internazionale di Bucarest Otopeni e l’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle, effettuando numerosi collegamenti in Italia, Romania, Spagna, Francia, Cipro, Inghilterra, Irlanda, Germania, Belgio e Portogallo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Blue Air possono visitare il portale Lavora con noi della compagnia e registrare il curriculum vita online in risposta agli annunci attivi di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply