Lavoro all’Aeroporto Heathrow nella ristorazione

0

heathrow aeroportoIl settore della ristorazione è certamente tra i più attivi per quello che riguarda le opportunità di lavoro nel Regno Unito. Per chi cerca lavoro in UK, nuove offerte di lavoro arrivano dalla catena di ristoranti Casual Dining Group.

L’azienda ricerca numerose figure da inserire in bar e ristoranti presenti all’interno dell’aeroporto londinese di Heathrow. Vediamo di quali opportunità di lavoro si tratta e come candidarsi alle selezioni.

 IL GRUPPO CASUAL DINING

Per chi non conoscesse l’azienda, Casual Dining Group è proprietaria di importanti catena di ristoranti nel Regno Unito, con i marchi Bella Italia, Cafè Rouge, La Tasca e Las Iguanas. Il gruppo è quindi specializzato nei servizi di ristorazione con piatti tipici della tradizione culinaria inglese, italiana e francese. Sono oltre 300 i punti vendita presenti nel Regno Unito, nei principali centri commerciali, parchi ed aeroporti.

LAVORO ALL’AEROPORTO DI HEATHROW

Le nuove offerte di lavoro in Casual Dining Group sono rivolte in particolare ai punti ristoro presenti nell’aeroporto di Heathrow, per il quale si ricercano le seguenti figure:

  • Hostess;
  • Waiting Staff;
  • Chef;
  • Coordinatori magazzino e consegne;
  • Aiuto Chef.

CANDIDATI IDEALI

Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili  nell’aeroporto di Heathrow è necessario possedere i permessi per lavorare nel Regno Unito, avere quindi un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibili a sostenere il colloquio sul posto con un’eventuale periodo di prova.

RETRIBUZIONE

Le figure selezionate percepiranno uno stipendio variabile da 21mila a 24mila sterline l’anno, a seconda del ruolo e dell’esperienza di ciascun candidato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavori nella ristorazione presso l’aeroporto di Heathrow possono candidarsi visitando il portale internet dedicato alle Carriere di Casual Dining Group, da cui è possibile compilare l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply