Aeroporto FVG Trieste: selezioni per Guardie Giurate

0

aeroporto fvgNuove opportunità di lavoro presso l’aeroporto FVG di Trieste: AFVG Security seleziona personale per la creazione di una graduatoria di candidati idonei alla posizione di Guardia Giurata che operaranno all’interno dell’aeroporto di Trieste. C’è tempo fino al 14 Agosto 2015 per candidarsi alle selezioni.

Lavoro come Guardie Giurate

AFVG Security è  società che si occupa dei servizi di sicurezza, controllo dei passeggeri, dei bagagli e delle merci all’interno dell’aeroporto FVG. La società seleziona Addetti alla sicurezza che si occuperanno del controllo dei passeggeri in partenza ed in transito, del controllo radioscopico dei bagagli a mano e da stiva, delle merci e di tutti i controlli di sicurezza previsti dalla legge. I candidati selezionati verranno formati al fine di ottenre la certificazione di Guardie Particolari Giurate.

Chi può candidarsi

Le selezioni per Addetti alla sicurezza aeroportuale sono rivolte a cittadini italiani, in possesso di diploma di scuola media superiore, patente di categoria B, buona conoscenza dell’inglese, idoneità fisica e mentale alla mansione, capacità di concentrazione, autocontrollo e buone doti relazionali.

Come partecipare alle selezioni

I candidati interessati possono candidarsi entro il 14 Agosto 2015 inviando il proprio curriculum attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito web dell’aeroporto FVG.

Share.

Leave A Reply