Aeroporto Fiumicino: lavoro per Addetti alle pulizie

0

pulizieInteressante offerte di lavoro presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino: sono aperte le selezioni per Addetti alle pulizie da assumere a tempo determinato. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

Lavoro per Addetti alle pulizie

E’ la nota agenzia Obiettivo Lavoro ha rendere pubblica questa offerte di lavoro. Si ricercano infatti addetti che si occuperanno della pulizia e dell’accoglienza all’interno delle sale VIP dell’Aeroporto di Fiumicino.
I candidati assunti svolgeranno attività quali la pulizia della sala, tavoli, banco bar e servizi espositivi, pavimenti, apparati, servizi igienici, e servizi docce nelle sale in cui sono previsti.

Requisiti

Obiettivo Lavoro seleziona esclusivamente candidati/e con esperienza pregressa nel settore pulizie e una buona conoscenza della lingua inglese.

Condizioni

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato e Inquadramento 1 livello del CCNL pulizie multiservizi. L’impegno lavorativo sarà di 6 ore al giorno distribuite nella fascia oraria 05.00 – 24.00 dal lunedì alla domenica su turni con riposo a rotazione.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino possono candidarsi collegandosi alla pagina web dedicata all’annuncio di lavoro sul sito dell’agenzia Obiettivo Lavoro, codice offerta 575562

Share.

Leave A Reply