Aeroporto Fiumicino: 60 assunzioni in Norwegian Air

0

norwegian airNuove opportunità di lavoro in arrivo presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino: la compagnia aerea low cost norvegese Norwegina Air si appresta ad aprire un nuova base nell’aeroporto della capitale e stima di creare 60 nuovi posti di lavoro. Ecco le ultime novità.

ASSUNZIONI NORWEGIAN AIR

E’ stata la compagnia stessa a darne notizia di recente: la quindicesima base europea verrà quindi aperta presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, con inizio operatività a marzo. La nuova apertura di Norwegina Air avrà interessanti risvolti occupazionali, con ben 60 posti di lavoro creati.

All’Aeroporto di Fiumicino la compagnia utilizzerà 2 aerei Boeing 737 – 800 che collegheranno la capitale con ben 7 destinazioni, quali Oslo, Bergen, Stoccolma, Goteborg, Copenaghen, Helsinki e Londra Gatwick. la compagnia aerea ha confermato inoltre l’intenzione di investire ancora a Roma, creando un punto di riferimento strategico per i collegamenti con il Nord Europa.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro in Norwegian Air a Roma Fiumicino riguarderanno certamente sia personale di terra che di bordo: si tratterà quindi di Assistenti di Volo, Piloti, Addetti all’assistenza viaggiatori e tante altre figure legate all’operatività della base romana della compagnia norvegese.

LA COMPAGNIA

Norwegian Air Shuttle ASA è una compagnia aerea norvegese del settore low cost che opera sia a livello nazionale che internazionale. Fondato nel 1993, il gruppo ha il proprio hub principale presso l’Aeroporto di Oslo Gardermoen e collega con oltre 400 rotte circa 130 destinazioni in Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Thailandia, Caraibi e Stati Uniti. la compagnia vanta ad oggi circa 5.500 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Norwegian Air possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio di interesse.

Leave A Reply