Home » Aeroporto di Fiumicino: offerta di lavoro per addetti alle pulizie

Aeroporto di Fiumicino: offerta di lavoro per addetti alle pulizie

Chi vive a Roma o nei pressi della capitale e sta cercando lavoro, può prendere in considerazione l’offerta del gruppo Aeroporti di Roma, che sta cercando, per lo scalo di Fiumicino, addetti alle pulizie con licenza media.

Aeroporto di Fiumicino: requisiti per candidarsi come addetti alle pulizie

Il Gruppo Aeroporti di Roma Spa, società che si occupa della gestione degli scali capitolini di Ciampino e Fiumicino, sta cercando addetti alle pulizie per il secondo. Le risorse selezionate si dovranno occupare del mantenimento del decoro delle aree pubbliche dello scalo romano, il principale aeroporto italiano.

Gli spazi in questione comprendono i servizi igienici, le sale d’imbarco e quelle dedicate alle partenze, gli arredi, tutti contesti dove deve essere garantita la massima igienizzazione.

Alle figure selezionate per questa offerta di lavoro, il cui titolo di studio minimo è la licenza media, è richiesta la conoscenza dei principali prodotti necessari alla pulizia di spazi indoor. Gli aspiranti addetti alle pulizie, inoltre, devono essere in grado di mantenere in ordine tutte le strumentazioni necessarie all’igienizzazione delle aree dello scalo. Necessaria, inoltre, è l’adozione di comportamenti aderenti alla legge per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti.

Oltre alla licenza media, sono richieste soft skill come l’orientamento al lavoro di qualità, la responsabilità, l’attitudine al problem solving.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario aprire questa pagina e scegliere l’annuncio “addetti alle pulizie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *