Aeroporti di Puglia Assunzioni 2018 a Bari e Brindisi

0

aeroporti di pugliaNuove opportunità di lavoro presso gli Aeroporti pugliesi di Bari e Brindisi.

La società Aeroporti di Puglia, che gestisce gli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto, ha dato il via alla nuova campagna di selezione del personale 2018.

La società ricerca in particolare personale da adibire ai servizi aeroportuali di Bari e Brindisi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni presso gli scali aeroportuali pugliesi e come candidarsi.

AEROPORTI DI PUGLIA: CAMPAGNA ASSUNZIONI 2018

Aeroporti di Puglia Spa ha aperto un bando pubblico per il reclutamento di personale da adibire ai servizi aeroportuali di Bari e Brindisi. In realtà la società punta a creare un elenco di risorse idonee, da utilizzare per eventuali e future esigenze organizzative e produttive derivanti dallo sviluppo del traffico aereo.

I candidati ricercati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • nati dal 01/01/1986 in poi;
  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
  • ottima conoscenza della lingua inglese eventualmente comprovata da adeguate certificazioni;
  • pregressa esperienza lavorativa nel Settore aeroportuale/aeronautico presso Aeroporti, Handlers e Compagnie Aeree.

CONDIZIONI DI INSERIMENTO

In caso di necessità di personale da parte di Aeroporti di Puglia Spa, le risorse in elenco potranno essere assunte con contratto di durata variabile, qualifica di Impiegato e livello di inquadramento 6° del CCNL di settore del Aereo – sez. Gestori.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Aeroporti di Puglia SpA possono inviare la propria candidatura entro il 31 marzo 2018 via fax al n. 0805800225 oppure via raccomandata a/r a:

Aeroporti di Puglia Spa”, Via E. Ferrari, 70128 Bari

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Lavora con noi della società all’indirizzo www.aeroportidipuglia.it/lavora-con-noi

Share.

Leave A Reply