ADR Aeroporto Fiumicino: selezioni per Addetti sicurezza

L’Aeroporto di Fiumicino gestito da ADR – Aeroporti di Roma, ha aperto nuove selezioni per Addetti alla sicurezza aeroportuale anche senza esperienza. Vediamo maggiori dettagli sulle nuove offerte di lavoro in ADR a cui candidarsi.

La società ADR

ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa della gestione degli Aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino. Nata nel 1974 gli aeroporti di Roma accolgono oltre 42 milioni di passeggeri ogni anno che si collegano con circa 230 destinazioni nel mondo. Il Gruppo ADR è composto dalle società controllate ADR Advertising S.p.A, ADR Assistance S.r.l.- Unipersonale, ADR Engineering S.p.A. – Unipersonale, ADR Tel S.p.A., ADR Sviluppo S.r.l. – Unipersonale, ADR Mobility S.r.l., ADR Security S.r.l e Airport Cleaning S.r.l.

Selezioni di Addetti alla Sicurezza

Le assunzioni 2015 presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino prevedono le selezioni per Addetti alla sicurezza da assumere con contratti a tempo determinato ed orario di lavoro part time su turni. Le risorse selezionate si occuperanno del controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva,  in conformità con il DM 85/1999.

Requisiti

I candidati partecipanti alle selezioni dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • diploma di Scuola Media Superiore;
  • fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
  • possesso della Patente di Categoria B.

Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale precedente esperienza nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).

Formazione dei candidati

I candidati selezionati sosterranno un periodo di formazione obbligatoria della durata di 4 settimane per il conseguimento della certificazione di guardie particolari giurate.

Come inviare il curriculum vitea

Gli interessati all’offerta di lavoro per Addetti alla Sicurezza Aeroportuale presso l’Aeroporto Fiumicino possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte in ADR da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top